Xbox One si presenta in anteprima alla Gamesweek

Allo stand Microsoft sarà  possibile scoprire la nuova console, alcuni titoli presenti al lancio e le novità  dal mondo Xbox Live. appuntamento dal 25 al 27 ottobre presso Fiera Milano City, MiCo Gate 5, angolo tra viale Scarampo e Viale Teodorico, Milano.

xbox-one-logo-wallpaperIl 22 novembre, data di lancio di xbox One, si sta avvicinando, ma per tutti gli appassionati di videogiochi la Gamesweek di Milano sarà  l’appuntamento imperdibile per provare in anteprima la nuova console di Microsoft.
In quest’occasione unica sarà  possibile provare i seguenti titoli:

Forza Motorsport 5: un viaggio automobilistico cinematografico con le piste e le auto più belle del mondo. Concepito per sfruttare tutte le funzioni di Xbox One e la forza del cloud,
Dead Rising 3: un’esperienza da cardiopalma che segna il ritorno del popolare franchise di zombie. Con un’azione intensa, un alto livello di personalizzazione di armi e personaggi e una coinvolgente integrazione di Xbox SmartGlass e Kinect, con Dead Rising 3 i giocatori dovranno lottare per la sopravvivenza in uno scenario brulicante di morti viventi.
Ryse: Son of Rome: un tuffo nella Roma antica scandito da un’intensa action-adventure che mescola combattimento, brutalità  ed eroismo percorrendo le gesta dell’audace soldato romano Marius Titus, alla ricerca di vendetta per la morte della sua famiglia e alla guida di un esercito per salvare l’Impero Romano.
Killer Instinct: per gli amanti dei picchiaduro, fa il suo ritorno e porta su Xbox One i personaggi e le combo che hanno rivoluzionato i giochi di questo genere, con sfide dinamiche personalizzate e un matchmaking predittivo per lotte continue

A questi titoli si aggiungono poi Kinect Sports Rivals, Zoo Tycoon e World of Tanks, titolo in esclusiva su Xbox 360 e, FIFA 14, presente allo stand Microsoft grazie a una partnership con Electronic Arts.
Le postazioni Xbox One a disposizione saranno ben 48, a cui se ne aggiungono 8 per xbox 360.

Nessun Articolo da visualizzare