L’ultima puntata della serie platform dedicata al simpatico Yoshi verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Un gioco ideale per gli utenti più giovani e per la famiglia. Sempre con il consueto stile Nintendo.
Yoshi’s New Island, proponendo una varietà di stili artistici che illustrano il fascino fiabesco dell’universo Yoshi, invita letteralmente il giocatore a mangiare avidamente o calpestare nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello.
Yoshi’s New Island si collega direttamente alle avventure di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, l’Isola Uovo. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo attraverso una magica avventura.
Yoshi’s New Island
L’ultima puntata della serie platform dedicata al simpatico Yoshi verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il […]