«Apple store è down», in tutte le lingue del mondo

In attesa dell'evento di questa sera, Apple ha sospeso le funzionalità del proprio negozio on line
«Apple store è down», in tutte le lingue del mondo

Appuntamento per questa sera con la presentazione di Apple. Come anticipato alle 18 italiane prenderà il via l’annuncio ufficiale della casa di Cupertino: attesi nuovi prodotti di telefonia e probabilmente nuovi tablet. Come tutti gli interessati (e gli appassionati) speriamo di essere sorpresi da qualcosa di inaspettato…

Nel frattempo un messaggio multilingue, italiano compreso, accoglie i visitatori dell’Apple Store, le cui funzionalità sono momentaneamente sospese. Qualcuno a Cupertino sta aggiornando in questo momento le pagine del sito per aggiungere le novità della serata.

Se volete fare esercizio di giapponese, ecco l'annuncio di Apple.

Se volete fare esercizio di giapponese, ecco l’annuncio di Apple.

italiano store

Se preferite, questa traduzione ufficiale è migliore dei nostri tentativi.

Per seguire in diretta l’evento Apple offre numerosi canali, privilegiando ovviamente i propri sistemi (il browser Safari e l’Apple TV tra tutti): questo è il link diretto. Si può seguire la diretta video con i sistemi che supportano la tecnologia HLS (Http Live Streaming) di Apple. Vanno bene gli iPhone, iPad e iPod touch equipaggiati con Safari iOS 7.8; i Mac con Safari dalla versione 6.0.5 e OS X dalla 10.8.5. L’altro mondo, quello che gira sotto Windows, non è tagliato fuori: si è benvenuti a patto di avere un PC con Windows 10 e il browser Microsoft Edge. Gli utenti di Apple TV ultima generazione possono scaricare l’apposita App dallo store per seguire l’evento.

Sul sito di PC Professionale vi attendiamo in serata per le ultime novità di Apple e per i commenti del laboratorio e dei lettori.

Categorie
News
Nessun commento

Rispondi

*

*

Iscriviti alla newsletter di Pc Professionale!


Riceverai solo contenuti editoriali scelti da PcProfessionale.it

CORRELATI