Successivo

Smartphone

Gigaset aggiorna il software del primo cordless touchscreen

| 8 Maggio 2012

Smartphone

È disponibile l’aggiornamento software per il cordless SL910 con schermo full-touch capacitivo, che ne migliora le prestazioni e funzionalità  rendendolo […]

È disponibile l’aggiornamento software per il cordless SL910 con schermo full-touch capacitivo, che ne migliora le prestazioni e funzionalità  rendendolo sempre più simile a uno smartphone. Il software è scaricabile dal sito Gigaset e riguarda sia la base sia il portatile: garantisce maggiore velocità  per passare da un’applicazione a un’altra con il touch e consente nuove funzioni come il trasferimento automatico delle foto dai contatti di Outlook alla rubrica del cordless e la possibilità  di inviare e ricevere messaggi di testo Sms.

Grazie allo schermo touch del Gigaset SL910 si può personalizzare l’interfaccia utente in modo semplice ed intuitivo ed è possibile navigare nella rubrica o digitare i numeri per effettuare chiamate con un semplice tocco delle dita.

La risoluzione del display a colori da 6,8 cm x 4,5 cm è eccezionale e il telefono permette di caricare fino a 240 foto attraverso il BT o via Usb, da  un Pc o Mac, associando poi le immagini ai contatti della rubrica, oppure creando una cartella immagini, da rivedere come cornice digitale.

Come tutti i cordless Gigaset, anche il modello SL910 rispetta l’ambiente grazie alle funzionalità  di risparmio energetico e a zero emissioni ECO DECT ed ECO PLUS. L’alimentatore ad alto rendimento permette infatti di risparmiare energia consumando minore elettricità . In modalità  ECO, è possibile ridurre dell’ 80% le emissioni di onde in conversazione. Inoltre con la modalità  ECO Plus non ci sono emissioni di onde radio quando il portatile è in stand-by.

E’ possibile effettuare il download del nuovo software versione dal sito Gigaset.