Cartella

Download del giorno: FileMenu Tools 7.6.2

Nuova versione di un tool in grado di estendere, verso l’infinito e oltre, le capacità del menu contestuale di Windows.

Accessibile da sempre tramite il solito clic col tasto destro del mouse su file e cartelle, il menu contestuale di Windows offre un gran numero di opzioni e funzionalità in grado di automatizzare e ottimizzare la gestione di documenti e dati sulla piattaforma Microsoft.

Se le opzioni base messe a disposizione dall’OS non bastassero, poi, un’utility come FileMenu Tools ha la capacità di far passare ogni prurito ci possa venire in mente quando dobbiamo gestire file, cartelle e altri elementi del file system di Windows.

FileMenu Tools è pensato per espandere al massimo le possibilità di personalizzazione del menu contestuale, aggiungendo una serie di utility integrate per effettuare varie operazioni su file e cartelle (sincronizzazione, cerca&sostituisci, cancella permanentemente, muovi, copia ecc.), permettendo di implementare comandi personalizzati, configurando il sottomenu Invia a e altro ancora.

FileMenu Tools 7.6.2, l’ultimo aggiornamento del tool rilasciato in questi giorni, corregge un paio di bug nella gestione degli attributi per il cambio in sottocartella e di quelli per i file compressi o cifrati.

Pagina ufficiale del download di FileMenu Tools 7.6.2 per Windows Vista-10

PCProfessionale © riproduzione riservata.