Tastiera

Download del giorno: Perfect Keyboard 9.0.0

Perfect Keyboard è un tool per l’automazione dell’inserimento di dati testuali all’interno di software, browser e word processor, che nella nuova versione migliora ulteriormente in quanto a capacità e funzionalità disponibili.

Perfect Keyboard è un software dedicato agli utenti abituati a lavorare per mezzo di macro, comandi testuali, click del mouse e combinazioni di tasti grazie ai quali è possibile velocizzare in maniera significativa l’inserimento del testo limitando al contempo la necessità di digitazione sulla tastiera.

Disponibile in edizione gratuita (Free) e a pagamento (Professional) con un numero maggiore di funzionalità e comandi supportati, Perfect Keyboard viene descritto dagli sviluppatori come un software contenete un sottoset limitato delle capacità di Macro Toolworks (un altro potente tool per creare macro) specificatamente dedicato all’immissione di testo.

Grazie a Perfect Keyboard, dicono gli sviluppatori di Pitrinec Software, gli utenti hanno accesso a notevoli capacità di “auto-digitazione” con cui è possibile ridurre sensibilmente gli errori di battitura, automatizzare le operazioni in Windows ed eseguire, in maniera affidabile e puntuale, task ripetitivi di qualsiasi tipo.

L’ultima versione di Perfect Keyboard uscita in questi giorni (Perfect Keyboard 9.0.0) arriva in concomitanza con gli aggiornamenti per gli altri software di Pitrinec come il già citato Macro Toolworks, e include una nuova funzionalità di macro testuali evolute con cui è possibile modificare e inserire direttamente testo elaborato con diverse font, colori, formattazioni ecc.

Perfect Keyboard 9.0.0 include altresì il supporto nativo per i caratteri Unicode all’interno delle macro, un’interfaccia grafica sensibilmente migliorata (con tanto di supporto alle risoluzioni 4K), un nuovo file di guida, piccoli miglioramenti e opzioni addizionali oltre ai soliti bugfix assortiti al codice.

Pagina ufficiale del download di Perfect Keyboard 9.0.0 per Windows

PCProfessionale © riproduzione riservata.