cancellare messaggi messenger
Guida: come cancellare i messaggi su Messenger

Anche su Facebook è possibile cancellare i messaggi inviati: ecco come

1La nuova funzione di Facebook Messenger permette agli utenti di cancellare i messaggi inviati. Ecco come funziona per iOS, Android e computer.

Vi è mai capitato di mandare su Facebook Messenger un messaggio per sbaglio e non riuscire a cancellare il testo inviato? Che sia a una chat di gruppo insieme ad altri amici o in una chat singola, la situazione può essere davvero problematica. Infatti è arrivato un nuovo aggiornamento che permette di cancellare i messaggi di Facebook Messenger, che sia stato inviato a una persona o a un gruppo.

La notizia arriva direttamente dal sito di news dedicato a Facebook Messenger e riporta una semplice e intuitiva guida su come cancellare i messaggi inviati per sbaglio.

Come cancellare un messaggio su Messenger

Il primo passo è quello ovviamente di inviare un messaggio che poi per qualsiasi ragione si decide di cancellare. Per fare questo l’utente avrà a disposizione soltanto 10 minuti di tempo.

Dopo aver inviato il messaggio incriminato su Messenger sarà dunque possibile cancellarlo cliccando sopra al fumetto blu se ci si trova al computer. Se invece si sta usando l’app di Facebook Messenger basterà tenere premuto il messaggio da cancellare.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.