ios 12 dispositivi compatibili

iOS 12 dispositivi compatibili come scaricarlo e installarlo

1iOS 12 dispositivi compatibili, come scaricarlo e installarlo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo aggiornamento Apple per iPhone e iPad.

iOS 12 dispositivi compatibili, come scaricarlo e installarlo. In attesa dei nuovi iPhone, in uscita venerdì 21 settembre, Apple ha reso disponibile l’aggiornamento del sistema operativo per i dispositivi mobili. Tante sono le novità di iOS 12. Nuove emoji e animoji, possibilità di controllare quanto si usa un’app e più controllo sulla privacy. Queste sono solo alcune delle nuove funzioni. In particolar modo, iOS 12 migliora le prestazioni generali del dispositivo, correggendo tanti piccoli bug.

Come possiamo leggere anche sul sito della Apple, il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad è pensato soprattutto per i dispositivi più datati ormai lenti. Infatti, le loro prestazioni torneranno più scattanti e fluide. “Le cose che fai più spesso, come aprire la fotocamera o scrivere sulla tastiera, diventano velocissime”, si legge sul sito dell’azienda di Cupertino. “E quando metti alla prova il tuo dispositivo usando tante app tutte insieme, la differenza è ancora più evidente”. Un aggiornamento che promette grandi prestazioni e risultati, migliorando e velocizzando così la vita di tanti utenti. iOS 12 promette di essere fino al 70% più veloce quando si scorre per aprire la fotocamera. Fino al 50% più veloce quando si visualizza la tastiera e fino a 2x più veloce quando si utilizzano tante app contemporaneamente.

Ma scopriamo insieme quali sono gli iOS 12 dispositivi compatibili e come scaricare e installare il nuovo aggiornamento Apple per iPhone e iPad.

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.