ios 12 dispositivi compatibili

HowTo | OS

iOS 12 dispositivi compatibili come scaricarlo e installarlo

Valentina Cestari | 18 Settembre 2018

iOS 12 come scaricarlo e installarlo Prima di scaricare e installare il nuovo aggiornamento Apple bisogna assicurarsi che la batteria […]

iOS 12 come scaricarlo e installarlo

Prima di scaricare e installare il nuovo aggiornamento Apple bisogna assicurarsi che la batteria sia carica. Inoltre, è necessario fare un backup sul dispositivo tramite iCloud o collegando al computer l’iPhone o l’iPad che si vuole aggiornare utilizzando iTunes. Controllate inoltre che sul vostro dispositivo ci sia abbastanza spazio, in caso contrario rimuovere qualche app. Scaricare iOS 12 è semplice: vi basterà collegarvi al wi-fi, toccare su Impostazioni, Generali e Aggiornamento Software. In seguito, toccare Tocca e Installa. Per avviare il download e installare il nuovo aggiornamento, cliccate su Installa.

Come già detto, è possibile installare iOS 12 sul dispositivo mobile anche grazie a iTunes. Per farlo dovrete scaricare la versione più recente del programma. Collegare il dispositivo al computer, aprire iTunes e selezionare l’apparecchio. Cliccare su Riepilogo e in seguito su Verifica aggiornamenti. Scaricare e aggiornare.

Adesso non dovete fare altro che godervi il vostro dispositivo aggiornato e sicuramente più veloce.

Potrebbero interessarti anche:

iOS 12, tutte le novità del nuovo sistema operativo Apple

Evento Apple 2018: arrivano iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, tutti i dettagli

https://www.pcprofessionale.it/news/apple-watch-4-foto-prezzo-uscita/

< Indietro Successivo >