Tutti i nuovi Funko Pop Harry Potter e il Calice di Fuoco

1La Funko ha annunciato una nuova ondata di Pop dedicati a Harry Potter e il Calice di Fuoco. Ecco quali sono e quando escono in Italia.

harry potter funko pop il calice di fuoco
Harry Potter e Il Calice di Fuoco Funko Pop

Il quarto capitolo della saga cinematografica di Harry Potter è ormai arrivato al cinema da 14 anni e Funko ha deciso di far uscire una nuova ondata di Pop dedicata a Il Calice di Fuoco. La notizia arriva dal blog di Funko che già in passato aveva fatto uscire le versioni Pop Ballo del Ceppo di Hermione e Ron, insieme a Harry e Cedric versione Torneo Tremaghi.

Quest’ondata comprende sei Funko Pop regolari, un’esclusiva di Pop In a Box Italia e sei portachiavi. Non ci sono però solo personaggi dal quarto film, ma anche un paio di chicche che mancavano alla lista di Funko Pop esistenti di Harry Potter. Per il momento non è ancora chiaro quando usciranno questi nuovi prodotti in Italia, anche se probabilmente da agosto 2019 si potranno acquistare sia nei negozi fisici che in quelli online.

Ma scopriamo subito tutti i Funko Pop dedicati al quarto capitolo della saga di Harry Potter!

Funko Pop Harry Potter e il Calice di Fuoco: Harry Potter

funko pop harry potter e il calice di fuoco
Harry Potter

In quanto uno dei partecipanti al Torneo Tremaghi, Harry nel quarto capitolo della saga deve partecipare al Ballo del Ceppo e danzare insieme a una partner. Nel suo caso il ragazzo va al ballo con Calì Patil, giovane Grifondoro.

Il suo abito è sui toni del nero, con tanto di gilet e mantello, e la camica è di un semplice bianco candido.

Questo Funko Pop riesce a raffigurare tutto il disagio che il ragazzo ha provato durante questa serata così fuori dalle sue corde.

Indietro