vans harry potter

Vans lancia una linea di scarpe a tema Harry Potter: quando esce

1Vans e Harry Potter hanno creato una magica collezione di scarpe, abbigliamento e accessori. Ecco immagini, prezzo e data di uscita della linea.

AGGIORNAMENTO 7/06/2019 – È finalmente uscita la collezione di Vans in collaborazione con Harry Potter, sul sito ufficiale è possibile acquistare diversi modelli di scarpe e altri indumenti come calzini, felpe e magliette.

AGGIORNAMENTO 28/05/2019 – Nonostante sul web abbiano iniziato a circolare le prime immagini dei prodotti Vans x Harry Potter, per il momento l’azienda non ha ancora fatto uscire nessuna notizia ufficiale. Pertanto non resta altro che sintonizzarsi sulla pagina della Vans, aspettando l’annuncio.

Il 22 aprile 2019 la Vans ha annunciato una linea di scarpe, abbigliamento e accessori a tema Harry Potter. L’azienda è famosa per creare spesso collaborazioni con altre realtà come il cinema con la Marvel, l’arte con Van Gogh e la musica con David Bowie.

Questa volta la nota azienda di scarpe e abbigliamento casual ispirati allo skateboard e al surf Vans, come riporta il sito ufficiale “ha tirato fuori dal cilindro una magica collezione di scarpe, abbigliamento e accessori per maghi e streghe, ma anche per Babbani”.

Inizialmente i modelli di calzature e tutta la collezione erano ancora segreti. Infatti per chi non si voleva perdere alcun tipo di aggiornamento era possibile effettuare la registrazione alla newsletter di Vans. Sul sito è anche comparsa una grafica che mostra le quattro casate della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Questo significa che usciranno dei prodotti per ogni casa per accontentare tutti i maghi del mondo. Non si sapeva la data di uscita ufficiale, in quanto Vans aveva semplicemente dichiarato che la collezione con Harry Potter sarebbe uscita “molto presto”.

Ecco alcuni dei modelli!

Indietro
PCProfessionale © riproduzione riservata.