Tutti i Funko Pop di Toy Story 4: quali e quanti sono

1Ecco quali e quanti sono tutti i Funko Pop di Toy Story 4 annunciati e quando escono in Italia i prodotti da collezione del film Pixar

funko pop toy story 4
Funko Pop Toy Story 4

Il quarto capitolo della saga cinematografica Pixar è in arrivo nei cinema nel 2019. Toy Story 4 è pronto a portare in sala adulti e bambini e per l’occasione Funko ha deciso di lanciare anche una linea di Pop dedicati alla pellicola animata.

L’ondata comprende undici Funko Pop regolari e anche sette prodotti esclusivi di alcuni negozi statunitensi. Per i fan di Toy Story non ci sarà molto da aspettare per avere queste statuette sulla propria libreria, in quanto sono già disponibili in tutta Italia! Per quanto riguarda le esclusive bisognerà ancora attendere che arrivino dagli Stati Uniti, a prezzo rialzato e con un bollino differente.

I prodotti di Toy Story 4 sono acquistabili nei negozi fisici che si occupano della rivendita, ma anche online in shop come EMP, che vende questi Funko Pop al prezzo di 14, 99 euro. Ma scopriamo subito quali Funko Pop di Toy Story 4 sono stati creati!

Funko Pop Toy Story 4: Woody

funko pop toy story 4
Woody

Il primo personaggio di Toy Story 4, che ovviamente non poteva mancare all’appello dei Funko Pop, è lo sceriffo Woody!

Protagonista dei primi capitoli della saga animata, in questa sua versione indossa il suo outfit iconico: blue jeans, una camicia gialla a quadri rossi e il suo gilet di mucca. Ma non potevano mancare il cappello e il suo lazo!

Sotto il suo stivale ci sarà il nome di Andy proprio come nel film? Avrà per caso un serpente nello stivale?

Indietro