Successivo

News

Acer presenta i monitor per l’alta definizione

| 11 Maggio 2012

Monitor

Tutta la qualità  delle immagini e la straordinaria grafica dei giochi d’azione vengono esaltate dai nuovi monitor Acer serie G6, […]

Tutta la qualità  delle immagini e la straordinaria grafica dei giochi d’azione vengono esaltate dai nuovi monitor Acer serie G6, progettati per valorizzare al massimo i contenuti in alta definizione. Il design della serie G6 è unico, fatto di superfici smussate che creano un forte impatto visivo e donano un look distintivo.

La base con geometria a X offre un supporto stabile e l’aspetto lucido dona al contempo un look moderno ed elegante, evocando velocità  e prestazioni. Il risultato è un design che cattura gli sguardi e trova posto facilmente in qualunque ambiente della casa.

I display Acer serie G6 sono l’ideale sia per l’utilizzo domestico e i contenuti multimediali, sia per l’ufficio con le applicazioni professionali e per i videogiochi; soddisfano, infatti, tutte le diverse esigenze dei consumatori. I nuovi monitor sono caratterizzati da un design ultra sottile e futuristico che può facilmente integrarsi in ogni ambiente e sono disponibili in 6 diverse misure: 68,6 cm (27″), 61 cm (24″), 58 cm (23″), 55 cm (22″), 51 cm (20″) e 47 cm (19″) di diagonale, con risoluzioni full HD e HD+.

La serie G6 rappresenta un’offerta completa con prestazioni strabilianti sia con i giochi, sia con le applicazioni multimediali, sia con quelle professionali.

Il contrasto che supera i 100 milioni:1, ottimizzato grazie al sistema Acer Adaptive Contrast Management, offre un notevole miglioramento delle sfumature di colore e dei dettagli. Specialmente con immagini particolarmente scure o estremamente chiare i monitor sono in grado di assicurare un’esperienza visiva di qualità  superiore. Inoltre il tempo di risposta di 2 ms garantisce immagini e video molto coinvolgenti. Il supporto per il fissaggio a muro, disponibile per i formati più grandi, dà  la libertà  di posizionare il display in qualunque punto della stanza. Gli Acer G6 usano una tecnologia di retroilluminazione a Led bianchi che minimizza l’impatto ambientale, offrendo al contempo prestazioni e durata superiori.