instagram adesivo musica testo karaoke

News

Instagram: in arrivo nelle storie l’adesivo con i testi delle canzoni

Martina Pedretti | 7 Giugno 2019

Come scegliere il modo in cui le parole vengono visualizzate L’adesivo karaoke Tra le opzioni è possibile scegliere il font […]

Come scegliere il modo in cui le parole vengono visualizzate

lyrics instagram
L’adesivo karaoke

Tra le opzioni è possibile scegliere il font del testo e la modalità di visualizzazione. Gli utenti possono giocare con la modalità karaoke, dove viene mostrata anche la fetta di testo precedente e quella successiva in grigio, oppure far apparire dal nulla parola per parola. Utilizzando il font macchina da scrivere le lyrics appariranno lettera per lettera, come se qualcuno le stesse digitando.

Le lyrics del brano scorrono insieme alla musica di sottofondo, che trasforma l’esperienza sulle storie di Instagram in un karaoke. Instagram ha fatto partire questo aggiornamento, visto il successo che ha avuto grazie alle funzioni dedicate alla musica. Non resta che aspettare un update dell’app per Android e iOS per scoprire come funziona questo adesivo e divertirsi a cantare insieme ai propri amici. Vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni. Se Instagram dovesse aggiornare la sua app ve lo faremo sapere subito!

Ma le notizie sulle novità di Instagram non finiscono qui!

< Indietro Successivo >