instagram adesivo musica testo karaoke

News

Instagram: in arrivo nelle storie l’adesivo con i testi delle canzoni

Martina Pedretti | 7 Giugno 2019

Su Instagram sta per arrivare un nuovo adesivo musicale dedicato ai testi delle canzoni nelle storie. Ecco di cosa si […]

Su Instagram sta per arrivare un nuovo adesivo musicale dedicato ai testi delle canzoni nelle storie. Ecco di cosa si tratta

AGGIORNAMENTO 7/06/2019 – Il 6 giugno l’aggiornamento di Instagram con l‘adesivo musicale dedicato ai testi della canzoni è effettivamente arrivato su tutti i dispositivi!

Dopo l’anticipazione dei quiz nelle storie e la notizia riguardo un’eventuale rimozione della conta di likeJane Manchun Wong, specializzata in reverse engineering ha individuato un nuovo adesivo delle storie Instagram dedicato al testo delle canzoni. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Dopo l’adesivo per condividere la musica e l’aggiunta delle canzoni come risposta alle domande, sembra che Instagram voglia diventare sempre più musicale. È in fase di beta testing il nuovo adesivo per condividere i testi delle canzoni su Instagram proprio come se le storie fossero un karaoke. La fonte è attendibile, in quanto Jane è solita condividere con i suoi follower su Twitter scoperte che spesso si rivelano essere vere. Negli altri casi si tratta sempre di update reali, che Instagram diffonde solo in fase di prova e che poi cancella, ritornando sui suoi passi.

Ecco come funziona questo aggiornamento dei testi delle canzoni, che potrebbe o meno debuttare sull’app e diventare un adesivo ufficiale delle storie Instagram.

< Indietro Successivo >