Come scegliere e comprare su Amazon

Amazon Prime Day 2018 al via

#PrimeDay2018 o molto più semplicemente Amazon Prime Day, ha avuto inizio alle 12.00 di oggi. Per 36 ore gli iscritti al programma Prime (vecchi e nuovi) potranno acquistare prodotti in offerta.

0
612

Ci siamo, il gran giorno è arrivato.
Non stiamo parlando della presentazione di Ronaldo alla Juventus, ma dell’Amazon Prime Day. Dopo settimane di pubblicità, spot e notifiche sull’appuntamento annuale indetto da Amazon, dalle 12.00 di oggi e per 36 ore, sul sito di shopping per antonomasia vi saranno tantissime offerte su altrettanti prodotti.

L’iniziativa si rivolge solamente agli iscritti al programma Amazon Prime, servizio che consente la consegna dei prodotti acquistati entro un giorno dalla transazione senza costi aggiuntivi. Opzione ovviamente a pagamento e che nell’anno in corso ha subito un incremento di prezzo, passando dai 19,99 euro ai 36,00 euro attuali dallo scorso aprile.

Amazon Prime Day: al via 36 ore di offerte per gli iscritti al programma Prime.

Chi desidera sfruttare le offerte del Prime Day 2018 potrà iscriversi oggi ottenendo il primo mese gratuito, il servizio si rinnoverà poi automaticamente al costo di 4,99 euro al mese o al costo di 36 euro l’anno.

Le offerte disponibili sono reperibili all’indirizzo www.amazon.it/primeday e non mancano i dispositivi tecnologici. Sin dai primi minuti il sito di Jeff Bezos ha reso acquistabili i propri prodotti a prezzi ribassati, tra cui: Kindle PaperWhite al 30% di sconto, la Fire Tv al 50% e Tablet Fire 7 al 29% di sconto.

Non mancano all’appello fotocamere, smartphone, dispositivi per la sicurezza come videocamere di sorveglianza, e Pc portatili. Non solo tecnologia, dal momento che il Prime Day interessa anche il mondo della moda la bellezza e lo sport.

I servizi messi a disposizione da Amazon per il Prime Day sono diversi, l’app Amazon Shopping permette la creazione di una lista interattiva; basta trascinare in basso un prodotto per concludere l’ordine dopo. Inoltre l’azienda ha pensato anche ad un assistente, l’app Amazon Assistant per assistere l’utente in fase di acquisto.

Non vi resta che usare gli strumenti messi a disposizione da Amazon e approfittare delle offerte in corso.

PCProfessionale © riproduzione riservata.