amazon prime video febbraio 2021 novità uscita

News

Amazon Prime Video febbraio 2021: le novità in uscita

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2021

Le novità in uscita su Amazon Prime Video a febbraio 2021: da Riverdale 4 a Xena Principessa Guerriera, fino alla serie Tutta colpa di Freud

Novità di febbraio 2021 su Amazon Prime Video

Nel mese di febbraio 2021 la piattaforma streaming Amazon Prime Video si arricchisce di uscite nuove, alcune novità sono inoltre particolarmente interessanti per gli abbonati.

Tra serie TV non originali, prodotti inediti esclusivi della piattaforma, e nuove stagioni, sono tanti i prodotti in arrivo.

Sicuramente tra i titoli più attesi troviamo Riverdale 4, l’intera serie di Xena – Principessa Guerriera e di Big Bang Theory. Le novità originali Prime Video annoverano tra le loro fila: The Map of Tiny Perfect Things, El Internado: Las Cumbres e I Care a Lot, oltre alla serie Tutta colpa di Freud.

Ecco tutti i titoli in arrivo su Amazon Prime Video a febbraio 2021.

Riverdale 4 stagione

01/02/2021

La stagione 4 di Riverdale porta in scena un nuovo mistero, dopo l’uccisione di Jason Blossom, l’identità di Black Hood e l’introduzione di Gryphons & Gargoyles e del suo Signore il Gargoyle King nella season 3.

Nella 3×22 viene mostrato un flashforward che vede protagonisti BettyArchie e Veronica. Il trio, ricoperto di sangue, è in procinto di bruciare nei boschi i propri abiti e non parlare mai più di quella notte. Ma Jughead che fine ha fatto?

Anche Riverdale 4 stagione avrebbe dovuto contare 22 episodi, com’è stato per la seconda e la terza. Come anticipato, però, a causa del coronavirus la produzione è stata interrotta. Il teen drama è stato uno dei primi show a sospendere le riprese, quando toccava alla 4×20, che non ha potuto essere completata. Per questo motivo la season 4 si ferma a 19 episodi.

Nel cast KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes.

< Indietro Successivo >