Successivo
Animal Crossing New Horizons febbraio 2021_ Carnevale, pesci e insetti

News

Animal Crossing New Horizons febbraio 2021: Carnevale, pesci e insetti

Martina Pedretti | 1 Febbraio 2021

Quali sono le novità di febbraio 2021 di Animal Crossing New Horizons? Ecco gli eventi e tutti i pesci, gli insetti e le creature marine del mese

Finiti il freddo gennaio, i giocatori di Animal Crossing New Horizons hanno tante novità ad aspettarli nel mese di febbraio 2021. Il secondo mese dell’anno, segnerà la fine della stagione dei fiocchi di neve e dei pupazzi di neve per l’emisfero settentrionale. Infatti questo evento terminerà il 24 febbraio. Invece nell’emisfero meridionale si prepara a finire la stagione delle conchiglie, che terminerà invece il 29 febbraio.

Tra gli eventi nuovi con i quali potranno divertirsi i giocatori di Animal Crossing New Horizons a febbraio 2021 ci sarà il Carnevale. Come tutti i mesi poi ci saranno tante novità in ambito pesca e cattura insetti, dato che tanti nuovi animaletti, pesci e creature marine saranno disponibili per essere collezionate.

Ma ecco cosa fare su Animal Crossing New Horizons a febbraio 2021.

Evento febbraio: il Carnevale su Animal Crossing

Animal Crossing ecco il trailer dell'aggiornamento di Carnevale
Carnevale

La più grande novità del mese di febbraio è l’evento del Carnevale, durante il quale ci sarà una vera e propria festa colorata, con protagonista il pavone Pavão. Nuove emozioni sono in arrivo, per permettere ai giocatori di giocare e ballare. L’obiettivo della giornata è catturare piume colorare, assieme ai coriandoli, e portarli al pavone!

In cambio Pavão regalerà tanti oggetti a tema, per abbellire la propria isola.

Nuovi vestiti sono in arrivo anche nella sartoria Ago&Filo, per agghindarsi ad hoc per la festa.

Nuovi oggetti

nuovi-oggetti-resetti-animal-crossing-new-horizons
Nuovi oggetti febbraio Animal Crossing New Horizons

Oltre all’evento di Carnevale, Nintendo ha inserito nuovi oggetti con l’aggiornamento 1.7. Questi oggetti sono in onore di alcune feste che si tengono nel mondo, e si possono acquistare stagionalmente dal Catalogo Nook o dall’applicazione del Nookphone o dal Punto Nook del centro servizi. Questi sono disponibili solamente per un periodo limitato.

Tra gli oggetti in lista troviamo il modellino di Resetti, un famoso personaggio della saga di Animal Crossing. Questo è stato creato per il giorno della marmotta, che si festeggia il 2 febbraio in Canada e USA.

In CinaGiappone e Corea a febbraio si festeggia il capodanno lunare. In Animal Crossing: New Horizons questa festività viene ricordata con alcuni oggetti a tema: il denaro della fortuna e la decorazione Capodanno lunare per il Capodanno Cinese, il sebaetdon per il Capodanno Coreano e il set con fagioli da lanciare per il Capodanno Giapponese, o anche setsubun.

Infine, altri due nuovi oggetti arrivano per festeggiare il Big Game degli USA. Abbiamo quindi il tappeto football e un megafono disponibile in alcune versioni (megafono fan con fiammemegafono fan con stellemegafono fan football e megafono fan luccicante).

Insettomania

Insettomania
Insettomania

Solo i giocatori che abbiano scelto l’emisfero meridionale potranno, sabato 20 febbraio, partecipare all’Insettomania di Ivano. Vi ricordiamo infatti che l’insettomania di febbraio, come anche le edizioni di dicembregennaio marzo, si tiene solamente nell’emisfero sud. Invece nell’emisfero nord l’evento si svolge a giugnoluglioagosto e settembre. Dalle 9 di mattina alle 6 di sera Ivano sarà in piazza, ad aspettarci per giocare con lui.

Come ogni Torneo il giocatore deve catturare quanti più insetti possibili in 3 minuti, per ottenere dei punti e degli oggetti esclusivi. La prima volta che si partecipa a ogni TorneoIvano permette di giocare gratuitamente, dalla seconda volta in poi si dovrà versare una somma di 500 stelline al personaggio.

Se gli insetti che catturerete saranno nuovi per voi e non li avete ancora nel museo, li potrete tenere, mentre gli altri li potrete rivendere a cifre più alte rispetto che alla Bottega Nook. Infatti Ivano acquisterà i vostri insetti spendendo qualche stellina in più.

Le nuove stagioni arrivano su Animal Crossing New Horizons

stagioni animal crossing new horizons
Le stagioni in Animal Crossing New Horizons

Su Animal Crossing New Horizons a febbraio si concludono le vecchie stagioni in favore delle nuove. Infatti diremo addio all’inverno nell’emisfero settentrionale e all’estate nell’emisfero meridionale.

Quindi, nell’emisfero settentrionale il 24 febbraio finiranno sia la stagione dei pupazzi di neve, sia la stagione dei fiocchi di neve. Invece la stagione delle conchiglie si concluderà il 29 febbraio nell’emisfero meridionale.

Per l’emisfero settentrionale le novità non finiscono qui. Con la conclusione della stagione dei pupazzi di neve e la stagione dei fiocchi di neve si conclude l’inverno per lasciare spazio alla primavera.

Con il cambio di stagione, arriva anche il periodo del bambù giovane primavera dal 25 febbraio fino al 31 maggio nell’emisfero settentrionale.

Le ricette fai da te esclusive di questo periodo si potranno poi trovare solo il prossimo anno.

Nuovi pesci, insetti e creature marine

pesci insetti creature marine animal crossing febbraio 2021
Nuovi pesci, insetti e creature marine in arrivo a febbraio 2021 su Animal Crossing New Horizons

febbraio 2021 i giocatori di Animal Crossing New Horizons dell’emisfero nord, non avranno novità in campo pesci e creature marine. Tra gli insetti tornerà solo la cicindela, catturabile sul terreno. Invece chi gioca nell’emisfero sud, potrà catturare tantissime nuove creature, disponibili a partire da questo mese, ecco una lista.

I nuovi pesci saranno: la murena e la razza nel mare, mentre nel fiume l’apalone ferox.

Gli insetti saranno: la cicala sputacchina sugli alberi di latifoglia adulta e cedro adulto, la locusta e la locusta migratoria sul terreno.

Infine la creatura marina catturabile sarà il verme piatto.