Successivo
animal crossing aggiornamento luglio

News

Animal Crossing New Horizons: nuovo aggiornamento dal 29 luglio

Martina Pedretti | 29 Luglio 2021

Animal Crossing New Horizons: nuovo aggiornamento in arrivo a partire dal 29 luglio: tutte le novità con l’update gratuito

Nintendo ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito di Animal Crossing New Horizons. Il titolo che ha riscosso enorme successo sulla piattaforma di gioco Switch, ha in serbo quindi un nuovo update per i suoi giocatori, in arrivo il 29 luglio.

L’update gratuito di Animal Crossing New Horizons è arrivato il giorno mercoledì 29 luglio. Questa piccola patch non porta con sé molte novità dal punto di vista dei contenuti, ma non mancano comunque le novità. Tra queste citiamo lo spettacolo dei fuochi d’artificio settimanali e tanti nuovi oggetti stagionali.

Nell’aggiornamento 1.11.0 sono state inserite alcune novità accessibili in futuro, come dei nuovi oggetti per Halloween. Questi sono l’albero brividi, il cesto di caramelle brividi e la lampada scherzetto brividi. Questi saranno attivabili solo con un prossimo aggiornamento in arrivo prossimamente.

Oltre a questa notizia, Nintendo ci ha tenuto a confermare il proprio impegno nel continuare ad aggiornare l’amatissimo titolo. Con un secondo tweet, la casa di Kyoto ha spiegato che nuovi contenuti per Animal Crossing New Horizons sono già in fase di sviluppo. Secondo quanto dichiarato, inoltre, verranno distribuiti più avantinel corso dell’anno. Sembra quindi che nel 2021 i giocatori del life simulator potranno godere ancora una volta di un update. I fanatici di questo titolo da tempo auspicano nel ritorno di alcuni personaggi noti della saga, ma per ora Nintendo non ha soddisfatto queste richieste. Solo il tempo potrà dirci se effettivamente faranno il loro ritorno

Intanto, in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, è stata creata un’isola a tema dentro al gioco di Animal Crossing New Horizons. Oltre a questo, ricordiamo che sono aperti i pre-order del Monopoly ispirato al titolo di Nintendo Switch.