Successivo
animal crossing super mario new horizons aggiornamento

News | Videogame

Animal Crossing x Super Mario: aggiornamento gratis di New Horizons

Martina Pedretti | 18 Febbraio 2021

Tanti oggetti a tema Super Mario in arrivo con l’aggiornamento gratis di Animal Crossing New Horizons per Nintendo Switch: ecco il trailer

Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio è stato svelato il tanto atteso aggiornamento di Animal Crossing New Horizons x Super Mario. Questo nuovo contenuto gratuito del gioco per Switch sarà in occasione del 35esimo anniversario del franchise e arriverà il 25 febbraio. Per i giocatori di Animal Crossing New Horizons arriveranno tanti oggetti a tema Super Mario, tra cui vestiti, funghi e tubi per spostarsi da una parte all’altra dell’isola.

Super Mario su Animal Crossing

Nintendo ha rivelato che con l’aggiornamento del 25 febbraio arriveranno tanti nuovi oggetti per trasformare la propria isola di Animal Crossing New Horizons in un livello di Super Mario. Nei primi secondi del trailer pubblicato, che vi mostriamo qui sotto, si vede subito che anche la casa si potrà personalizzare con i colori di Mario.

Inoltre i personaggi potranno scegliere tra un’ampia gamma di abiti a tema, per trasformarsi in Mario, Luigi, Peach e Wario. Indossando questi abiti si potrà anche sentire un nuovo effetto musicale, tratto dai titoli di Super Mario. Lungo la propria isola inoltre si potranno inserire diversi oggetti di Super Mario, tra cui i famosi mattoncini, le stelle e i funghi.

Sarà inoltre possibile collocare dei blocchi sospesi in aria, con sopra delle monete che scompaiono se ci si passa sopra. Da Super Mario in Animal Crossing New Horizons ci saranno anche il guscio verde, il Twomp, il fiore di fuoco e il tubo verde. Con quest’ultimo è possibile interagire, per saltarci sopra e scendere giù, risalendo poi negli altri tubi posizionati sull’isola. In questo modo ci si può spostare da un punto a un altro dell’isola velocemente. Nel trailer viene mostrata anche l’asta della bandiera di Super Mario, con la quale si potrà interagire per cambiare il motivo sulla bandierina. Ecco il video:

Tutti questi oggetti sono reperibili grazie al Catalogo Nook, tra gli articoli promozionali, a partire dal primo marzo.