Successivo
nintendo direct mercoledì 17 febbraio 2021

News | Videogame

Nintendo Direct annunciato per mercoledì 17 febbraio

Martina Pedretti | 16 Febbraio 2021

Nintendo annuncia un Nintendo Direct per mercoledì 17 febbraio, della durata di 50 minuti, durante i quali si parlerà delle novità per Switch

Nintendo ha annunciato la trasmissione di nuovo evento Direct, programmato per mercoledì 17 febbraio. Dopo diversi mesi di assenza, la casa di Kyoto torna con un iconico formato per annunciare novità in arrivo per Nintendo Switch.

Alle 23:00 di domani 17 febbraio andrà in onda un Nintendo Direct di circa 50 minuti con informazioni su titoli per Nintendo Switch già disponibili, come Super Smash Bros Ultimate e su quelli in arrivo nella prima metà del 2021. Così recita l’annuncio da parte dell’azienda, che ha voluto preventivamente informare i suoi utenti. Ecco il tweet pubblicato da Nintendo e il link per seguire il Direct del 17 febbraio:

Nintendo non si sbilancia troppo, ma svela che la trasmissione del Direct durerà non poco, ben 50 minuti. Non si è a conoscenza della scaletta definitiva, ma si parlerà di giochi già disponibili come Super Smash Bros Ultimate, di cui ci si aspetta un nuovo DLC. Tra gli argomenti si parlerà anche di tutte le novità in arrivo per gli utenti Switch nella prima metà di questo 2021.

L’hype è alle stelle per il Direct, e sicuramente gli appassionati di Nintendo non vedranno l’ora di conoscere cosa ha in serbo l’azienda videoludica. Questo è un ricco anno per Nintendo con l’anniversario dei 35 anni del franchise di Mario, festeggiato con un nuovo titolo per Switch: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. Tanti altri eventi poi renderanno il prossimo mese entusiasmante per i fan dell’idraulico dal cappello rosso.

In più, a marzo 2021 uscirà Monster Hunter: Rise, uno dei titoli più attesi dai giocatori di Switch. Precedentemente Nintendo ha parlato dell’evento per i 25 anni dei Pokémon. Il 27 febbraio 2021 il franchise festeggia i 25 anni, ma la celebrazione durerà per tutto l’anno. In molti ipotizzano anche l’annuncio dei remake di quarta generazione, in arrivo su Nintendo Switch. Che sia questo uno degli argomenti del Nintendo Direct del 17 febbraio? Non è dato saperlo, ma i fan sperano tanto in questo entusiasmante annuncio.