animal crossing switch

Animal Crossing arriva su Nintendo Switch: trailer, uscita e tutte le news

Nel 2019 debutterà su Nintendo Switch il nuovo capitolo della serie Animal Crossing, ecco il trailer ufficiale e tutti i dettagli.

Animal Crossing Switch – Durate la Nintendo Direct è stato ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della serie principale di videogiochi Animal Crossing, in arrivo su Nintendo Switch. I precedenti titoli erano giocabili su GameCube, Nintendo DS, Wii e Nintendo 3DS. Lo scorso anno la serie è sbarcata anche su mobile, con l’applicazione Animal Crossing: Pocket Camp, registrando un record di download. Dopo tanta attesa, i fan della serie possono finalmente gustarsi l’amato gioco anche su Switch.

Animal Crossing Switch trama

animal crossing switch
Tom Nook

Il teaser trailer rilasciato mostra il procione Tom Nook alle prese con la decisione di creare un nuovo luogo dove far vivere tutti i suoi amici. Infatti Nook sostiene i suoi amici saranno stanchi dopo tutto quel campeggio, Pocket Camp, e tutte le fatiche in Smash, Super Smash Bros. 4.

Animal Crossing Switch trailer

Ecco il primo breve teaser trailer del nuovo capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch.

Animal Crossing Switch uscita

La data definitiva non è stata rivelata, infatti Nintendo ha solo svelato che l’arrivo di Animal Crossing su Switch è previsto per il prossimo anno, nel 2019.

Animal Crossing Switch – il debutto di Fuffi su Smash

Prima dell’annuncio del nuovo Animal Crossing, Nintendo ha svelato che la mascotte Fuffi si unirà al roster del gioco Super Smash Bros Ultimate! La cagnolina assistente del sindaco infatti ha deciso di prendersi una pausa dalle sue mansioni di ufficio per unirsi al gioco.

Dietro al suo lato tenero e coccoloso si cela una letale guerriera, pronta a dare del filo da torcere agli altri personaggi del gioco. Si unisce alla lotta insieme all’altro personaggio della serie: il principale abitante del villaggio, che aveva fatto il suo debutto su Super Smash Bros 4.

Super Smash Bros Ultimate sarà disponibile unicamente su Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre 2018.

Potrebbero interessarti anche:

Due dettagli di Marvel’s Spider-Man hanno conquistato la comunità LGBTQ e non solo

VIDEOGIOCHI della tua infanzia: ci hai mai giocato? (QUIZ)

PCProfessionale © riproduzione riservata.