Successivo
Logo Inoreader

Android

App del giorno: Inoreader 6.2.2 per Android

Alfonso Maruccia | 24 Febbraio 2020

Android App Download Download del giorno

Innologica ha aggiornato le app mobile di Inoreader, feed reader avanzato sempre al passo coi tempi e con le ultime versioni di Android (e iOS).

Inoreader è il miglior feed reader oggi in circolazione, uno strumento indispensabile per difenderci dalla disinformazione che fermenta nella cloaca dei social o, più semplicemente, per stare al passo con le ultime novità sugli argomenti che ci stanno più a cuore – su browser desktop come su gadget mobile.

I feed di Inoreader sono infatti accessibili anche tramite app mobile dedicate per Android e iOS, e proprio su mobile si sono concentrati i più recenti sforzi di sviluppo da parte della società produttrice Innologica.

L’ultima versione della app di Inoreader pubblicata sugli store mobile include dunque il supporto automatico per la modalità scura impostata sul sistema operativo (solo su iOS 13 e Android 10), oltre a un migliore supporto per i post pubblicati sulle piattaforme di “microblogging” in stile Twitter (micro.blog e non solo).

Un’altra importante novità evidenziata dagli sviluppatori riguarda inoltre la funzionalità Sort by Magic, un’opzione disponibile solo per gli abbonati a un piano Pro che permette di elencare i post secondo il livello di popolarità. Inclusi, infine, svariati bugfix e miglioramenti al codice – soprattutto nell’incarnazione Android della app.

Pagina ufficiale del download di Inoreader 6.2.2 per Android