LG Optimus GT arriva in Italia

Il primogenito della famiglia LG Optimus, annunciata agli inizi di luglio, arriva sul mercato italiano con un’interfaccia ad hoc per il nostro Paese.

LG Optimus GTLG Optimus GT è uno smartphone semplice da utilizzare ma tecnologicamente avanzato, nato per rendere il sistema operativo di Google alla portata di tutti. Il primo esemplare della famiglia Optimus a sbarcare in Italia si presenta con un display full touch da 3” e Android 1.6 aggiornabile già  da ottobre alla release 2.1.

LG Optimus GT si caratterizza, inoltre, per la presenza della connettività  HSDPA 7.2, Wi-Fi e GPS con A-Gps integrato , oltre che del lettore multimediale in grado di riprodure video in formato DivX e Xvid, e di una fotocamera da 3 MPixel con funzioni di geo-tagging, face-tagging e video-editing.

LG Optimus GTIl primo smartphone LG Optimus, come accennato, arriva sul mercato italiano con un’interfaccia realizzata in modo specifico per il nostro Paese, con 17 applicazioni Android pre caricate e organizzate in 7 schermate tematiche dedicate alle news, ai giochi, ai social network e alla musica.

Oltre al design dalle linee eleganti e leggermente concave a scelta nei colori nero e grigio, il vero asso nella manica dell’LG Optimus GT è il prezzo:  199 euro. Le specifiche tecniche complete sono disponibili sul sito di LG.

Nessun Articolo da visualizzare