Successivo

Android

Un tablet Android low cost per Hp

| 1 Marzo 2013

Android Tablet

Si chiama Hp Slate l’ultimo tablet annunciato da Hp ed è basato sull’ultima versione del sistema operativo mobile Android, Jelly […]

Si chiama Hp Slate l’ultimo tablet annunciato da Hp ed è basato sull’ultima versione del sistema operativo mobile Android, Jelly Bean, su un display a 7 pollici e un processore Arm Dual Core Cortex-A9 a 1,6 Ghz. Si tratta di uno dei primi modelli a offrire il sistema Beats Audio Integrato per avere un suono di qualità  e un’esperienza audio arricchita.

Hp Slate si connette a Google Mobile e a tutti i servizi offerti tramite Google Play; il sistema wireless integrato permette di accedere ad email, Internet e alle principali applicazioni. Il pannello High-aperture-ratio Field Fringe Switching offre una facile visualizzazione di documenti, giochi, foto e video. Il tablet Hp Slate è dotato sul retro di una fotocamera da 3 megapixel e di una videocamera Vga sulla parte anteriore per chat, video e foto. Il display ha una cornice in acciaio inossidabile, con un retro morbido al tatto per una sicura impugnatura, disponibile nei colori rossi e grigio.

Hp Slate 7 sarà  disponibile in Italia a partire da maggio al prezzo di 149 euro Iva inclusa, posizionandosi quindi come uno dei tablet più convenienti per il mercato consumer. Hp dispone anche di un altro modello di tablet: Hp ElitePad 900 basato su Windows 8, rivolto a un utilizzo business.