apple tv+ 2021 uscite novità film serie

News

Apple TV+ gennaio 2021: tutte le serie e i film in uscita

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2021

Dickinson e Servant pronti a tornare con le loro 2 stagioni: tutte le novità in uscita su Apple TV+ a […]

Dickinson e Servant pronti a tornare con le loro 2 stagioni: tutte le novità in uscita su Apple TV+ a gennaio 2021, tra film e serie TV

Nel mese di gennaio 2021 la piattaforma streaming Apple TV+ si arricchisce di tante uscite nuove, alcune novità sono inoltre particolarmente interessanti per gli abbonati.

Tra i titoli più attesi sicuramente c’è la seconda stagione di Dickinson, la comedy sull’autrice ambientata nel 1800. Ma anche la seconda stagione di Servant, l’inquietante serie con Rupert Grint, Ron in Harry Potter.

Per i film invece sono in arrivo due titoli molto diversi: Endless e The Cave.

Ecco tutti i titoli in arrivo su Apple TV+ a gennaio 2021.

Dickinson 2 stagione

08/01/2021

Su Apple TV+ a gennaio 2021 arriva la seconda stagione di Dickinson. La comedy conduce lo spettatore attraverso il mondo di Emily, nella continua esplorazione delle costrizioni imposte dalla società di metà 1800, con la prospettiva di una scrittrice in erba che però non si ritrova nel periodo storico in cui vive.

La serie con Hailee Steinfeld era stata rinnovata per i nuovi episodi ancor prima del debutto della piattaforma.

Quel giorno verranno caricati solo i primi tre episodi, mentre i restanti usciranno uno a settimana, a differenza della prima stagione che è stata rilasciata in blocco.

Nei nuovi episodi, Emily verrà allontanata leggermente dalla sua vita privata e dal suo mondo letterario e spinta sotto lo sguardo dell’opinione pubblica, mentre si ritroverà a lottare con la percezione che la ricerca della fama potrebbe rivelarsi un gioco pericoloso per lei.

< Indietro Successivo >