apple tv+ plus uscite novembre 2019

News

Apple TV+: tutte le serie TV in uscita a novembre 2019

Martina Pedretti | 31 Ottobre 2019

Apre la nuova piattaforma streaming Apple TV+: ecco quali saranno le serie TV disponibili dal primo novembre 2019, da See […]

Apre la nuova piattaforma streaming Apple TV+: ecco quali saranno le serie TV disponibili dal primo novembre 2019, da See con Jason Momoa a The Morning Show

L’azienda Apple è ormai pronta a lanciare la sua piattaforma streaming concorrente a Netflix, ovvero Apple TV+, che farà il suo debutto il primo novembre 2019. Dopo mesi di anteprime e anticipazioni, accompagnate dai trailer delle serie TV originali, è finalmente arrivato il momento di scoprire cosa ci riserva Apple TV+.

Questo servizio streaming è disponibile unicamente grazie all’app Apple TV, scaricabile sui dispositivi iOS come iPad, iPhone e iPod, ma anche su smart TV o Mac. Anche il sito ufficiale permette a chi ha un Apple ID di accedere alla libreria online.

Per chi vuole sperimentare il catalogo di Apple TV+, la piattaforma offre un periodo di sette giorni di prova gratuita, dopodiché il servizio costerà 4,99 euro al mese. Per quanto riguarda l’uscita, alcune serie debutteranno nella loro interezza, mentre di altre usciranno prima tre episodi poi uno con cadenza settimanale. Ma ecco l’elenco complete delle serie TV originali in uscita a novembre 2019 su Apple TV+.

Apple TV+ novembre 2019: Dickinson

1/11/2019

La serie TV Dickinson è una comedy coming of age con protagonista la giovane poetessa Emily Dickinson, che mostra in particolare le imposizioni della società del 1800.

La storia narrata è quindi quella di Emily, una scrittrice in erba che non si ritrova nel periodo storico in cui è nata e tenta in tutti i modi di far sentire la sua voce.

La protagonista della serie è interpretata dall’attrice Hailee Steinfeld, al suo fianco troviamo però anche Ella Hunt, Jane Krakowski e Anna Baryshnikov.

< Indietro Successivo >