Successivo
Asus ROG Zephyrus S

News

Asus ROG Zephyrus S: compatto e potente

Roberto Cosentino | 4 Marzo 2019

Asus ROG

L’evoluzione di Asus Rog Zephyrus S è arrivato in Italia, dopo una prima presentazione al CES di Las Vegas. ASUS […]

L’evoluzione di Asus Rog Zephyrus S è arrivato in Italia, dopo una prima presentazione al CES di Las Vegas.

ASUS ROG ZEPHYRUS S: RESISTENTE E FUNZIONALE

Asus ROG Zephyrus S, il notebook di Asus a brand ROG e quindi concepito per un’esperienza gaming, è tra i più compatti al mondo nel suo segmento. Lo spessore è di 16 mm per 2,1 Kg di peso, tutto senza dimenticare la resistenza; il notebook infatti, costituito in metallo, è conforme infatti agli standard militari MIL-STD-810G. Questo non ha però inibito la possibilità di arricchire il notebook con diverse porte Usb (se ne contano cinque, di cui due Type C) e la progettazione di un sistema di raffreddamento proprietario denominato Active Aerodynamic System, che migliora le prestazioni in termini di dissipazione del calore, rispetto ai modelli Zephyrus precedenti.

Il touchpad si può trasformare in un tastierino numerico.

PRESTAZIONI AL TOP

Come il predecessore, Zephyrus S promette alte prestazioni; al suo interno troviamo il processore Intel i7-8750H a sei core, supportato da 16 GB di Ram espandibili fino a 24 GB. Lo spazio destinato all’utente è di 512 GB Ssd. La scheda video è la GeForce 2080 Max-Q.
Il display da 15,6 pollici Full Hd+ con frequenza di aggiornamento da 144 Hz, è contenuto in uno chassis solitamente utilizzato da dispositivi da 14,2″.

FINO AL 31 MARZO IN REGALO LE CUFFIE

Asus ROG Zephyrus S è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 3.199 euro. Il costo elevato è giustificato dal produttore per via dell’ampio lavoro effettuato per il sistema di raffreddamento, per i componenti che assicurano alte prestazioni e per il design funzionale e resistente. Il notebook è acquistabile presso E-shop Asus o negli Asus Gold Store con in regalo fino al 31 marzo le cuffie ROG Delta.