guadagno attori avengers endgame

News

Quanto hanno guadagnato gli attori di Avengers Endgame?

Martina Pedretti | 7 Maggio 2019

Da Robert Downey Jr. a Scarlett Johansson, quanto hanno guardagnato gli attori dei film del Marvel Cinematic Universe compreso Avengers […]

Da Robert Downey Jr. a Scarlett Johansson, quanto hanno guardagnato gli attori dei film del Marvel Cinematic Universe compreso Avengers Endgame?

guadagno attori avengers endgame
Gli attori di Endgame

Dopo 22 film e più di dieci anni passati, con Avengers Endgame si va a concludere un’era per il Marvel Cinematic Universe e per alcuni degli attori della saga. Per molti i contratti con la casa cinematografica si sono conclusi, per altri invece continueranno, mentre per altri ancora ci sarà spazio sulla piattaforma streaming Disney+.

Per alcuni membri del cast come Robert Downey Jr. e Chris Evans si sapeva già da prima del debutto del film, che non sarebbero più apparsi in una pellicola MCU. Invece per altri attori come Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Tom Holland, Chadwick Boseman e Benedict Cumberbatch, il percorso non si è ancora concluso.

Ma scopriamo insieme quanto hanno guadagnato gli attori di Avengers Endgame. I dati seguenti sono stati riportati da The Hollywood Reporter.

Scarlett Johansson

guadagno attori avengers endgame
Scarlett Johansson

La famosissima attrice, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Black Widow / Vedova Nera / Natasha Romanoff purtroppo non tornerà per altri film sequel della saga.

Però il suo personaggio tornerà al cinema per film stand alone prequel nel 2020, nel quale si ripercorrerà il suo passato dalle origini.

Per solo questa nuova pellicola, Scarlett Johansson guadagnerà oltre 20 milioni di dollari.

< Indietro Successivo >