Successivo
harry potter tamagotchi

News

Bandai annuncia il Tamagotchi con le creature di Harry Potter

Martina Pedretti | 26 Aprile 2023

harry potter tamagotchi

Bandai annuncia il nuovo Tamagotchi con le creature magiche di Harry Potter e Animali Fantastici: quando esce e quanto costa

Arriva il Tamagotchi di Harry Potter

A raccolta tutti i potterhead! Bandai Namco Toys & Collectibles America, ha infatti annunciato un Tamagotchi con le creature di Harry Potter!

Il Tamagotchi di Harry Potter invita i fan in un affascinante viaggio in cui poter allevare gli Animali fantastici del franchise, prendendosene cura in modo digitale. Si potranno infatti nutrire, accarezzare e accudire diverse creature magiche della saga.

Sono 25 i tipi di creature magiche con le quali è possibile interagire, e il modo in cui si gioca determinerà quali si potranno accudire durante il percorso .

I fan di Harry Potter possono preordinare Tamagotchi Nano a partire da oggi su Amazon.com, disponibile in due versioni: Creature magiche e Castello di Hogwarts. Attualmente si tratta di un gadget esclusivo per il mercato statunitense, dove approderà il 18 luglio. Il prezzo è di 19,99 dollari.

Giocando alla modalità Harry Potter si possono trascorrere 3 ore al castello di Hogwarts, mentre con la modalità Animali fantastici sempre 3 ore ma in una valigia magica. A seconda della scelta si potrà allevare uno dei 25 tipi di creature magiche di Harry Potter e Animali fantastici.

Tra questi troviamo Edvige, Fierobecco, un Thestral, Fanny la fenice, Fuffi, Grattastinchi, Crosta, Pickett, lo Snaso, il Demiguise e tanti altri.

harry potter tamagotchi creature
Le creature disponibili

Inoltre potrebbero apparire Harry Potter, Ron Weasley, Hermoine Granger, Newt Scamander e altri personaggi!

Ogni Tamagotchi permette poi di giocare a 4 diversi minigiochi: “Catch Gold”, “Deliver of Letter”, “Fly Hippogriff” e “Picking a Lock”.

Speriamo arrivi presto anche in Italia!