Cebit 2012: alta risoluzione in mobilità  sull’ Iconia TAB A700

Acer presenta il primo tablet con risoluzione full HD: l’Iconia TAB A700. Dotato di uno schermo a 10,1 ‘’ a una risoluzione di 1920z1200 pixel il tablet offre immagini particolarmente luminose e visibili da qualsiasi angolazione. I video a 1080 pixel e i giochi appaiono realistici e resi ancora più coinvolgenti dal sistema audio Dolby Mobile 3+ con il supporto ai sistemi home theater a 5.1 canali.

Il processore a quattro core NVIDIA Tegra 3 consente prestazioni senza eguali: completo multitasking, massima fluidità  nella riproduzione video, navigazione internet veloce e una qualità  nei giochi paragonabile a quella di alcune console. La batteria da 9.800 mAh permette di utilizzare il tablet per un’intera giornata senza necessità  di ricarica.
 
L’Iconia TAB A700 utilizza l’ultima versione del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, ulteriormente potenziata dall’interfaccia Acer Ring per il completo controllo di tutte le funzioni. Il tablet sarà  disponibile al pubblico a partire da maggio 2012.

Nessun Articolo da visualizzare