meltan video

News

Meltan: due video svelano nuove informazioni e come catturare il Pokémon

Martina Pedretti | 10 Ottobre 2018

Meltan video: Nintendo pubblica due trailer inediti riguardo il nuovo Pokémon Meltan. Ecco come catturarlo e trasferirlo da Pokémon GO […]

Meltan video: Nintendo pubblica due trailer inediti riguardo il nuovo Pokémon Meltan. Ecco come catturarlo e trasferirlo da Pokémon GO a Pokémon Let’s Go!

Meltan video – Con due teneri video, Nintendo ha rivelato nuove informazioni riguardo Meltan, il nuovo Pokémon che sarà introdotto in Pokémon Let’s Go. Insieme alle caratteristiche legate alla composizione e al carattere del Pokémon, è stato svelato anche il metodo per catturarlo. Tutti coloro che hanno intenzione di inserire i dati di Meltan nel proprio Pokédex si preparino: servirà sia l’applicazione Pokémon GO che il nuovo titolo per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go!

https://www.youtube.com/watch?v=kI_kry3npTs

Dopo il primo trailer che ha rivelato l’esistenza di Meltan, i due professori Willow e Oak entrano nuovamente in contatto. Il professore di Biancavilla rivela che dopo il libro antico ha trovato anche scatola misteriosa al cui interno c’è solo pezzo di metallo arrugginito che ha la stessa composizione del corpo di Meltan.

Quando il professor Willow, nell’habitat naturale del Pokémon, apre la scatola, da essa esce Meltan. Infatti nell’ambiente del laboratorio del professor Oak a Biancavilla, nel territorio di gioco di Pokémon Let’s Go, il mostriciattolo non era apparso. All’improvviso il piccolo Meltan non è più solo e viene circondato da una serie di suoi simili. Ma cosa succede alla scatola? Si è chiusa! Dopo un po’ di tempo, non si sa per quale motivo, essa si richiude su sé stessa per poi riaprirsi da sola. A questo punto il compito di Willow è quindi quello di catturare quanti più Meltan possibili.

Ma non è tutto!

< Indietro Successivo >