Successivo
farfetch'd evolvereSirfetch'd pokémon spada

News

Come evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d in Pokémon Spada

Martina Pedretti | 21 Novembre 2019

Un’esclusiva di Pokémon Spada è la versione di Galar di Farfetch’d: ecco come catturarlo e farlo evolvere in Sirfetch’d L’ottava […]

Un’esclusiva di Pokémon Spada è la versione di Galar di Farfetch’d: ecco come catturarlo e farlo evolvere in Sirfetch’d

L’ottava generazione Pokémon, arrivata su Nintendo Switch con Pokémon Spada e Scudo ha introdotto anche la versione di Galar di Farfetch’d. Questo Pokémon compare per la prima volta in prima generazione con il tipo Volante/Normale. In Spada Scudo invece è di tipo Lota e ha un’evoluzione di nome Sirfetch’d. Ecco come far evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d in Pokémon Spada e Scudo.

Dove si cattura Farfetch’d versione Galar in Pokemon Spada e Scudo

Prima di tutto è necessario catturare uno Farfetch’d di Galar, disponibile in esclusiva su Pokémon Spada, e per fare ciò è necessario recarsi presso il Percorso 5, tra le città di Turrfield e Keeford.Infatti, vicino alla Pensione Pokémon, sono presenti diversi punti erbosi dove poter catturare il Pokémon. Tra questi è presente anche Farfetch’d. In questo caso è facile catturare il Pokémon in quanto figura come uno dei mostriciattoli visibili nell’overworld, e quindi tra quelli che passeggiano nell’erba alta. Infatti non si dovrà passare minuti su minuti a cercarlo nell’erba alta.

Se si possiede Pokémon Scudo non è possibile catturare Farfetch’d e quindi ottenere Sirfetch’d, infatti sarà necessario scambiarlo con qualcuno che abbia Pokémon Spada. La controparte disponibile solo in Scudo è il Ponyta di Galar, che si evolve in Rapidash di Galar. Un consiglio può essere di catturare questo Pokémon nel Bosco Brillabirinto e scambiarlo con chi invece ha Spada e quindi può catturare Farfetch’d.

Come evolvere Farfetch’d in Sirfetch’d

Una volta catturato Farfetch’d in Pokémon Spada, per farlo evolvere sarà necessario lanciarsi in una lotta. Tuttavia questo Pokémon non si evolve semplicemente accumulando punti esperienza e salendo di livello. Infatti il metodo di evoluzione è differente per questa particolare versione di Galar.

Per ottenere Sirfetch’d facendo evolvere Farfetch’d bisogna infliggere tre brutti colpi all’avversario durante un combattimento. Per incrementare le possibilità di successo è consigliabile assegnare a Farfetch’d lo strumento Porro, che garantirà degli efficaci brutti colpi. Se il metodo è eseguito alla perfezione, a fine battaglia Farfetch’d si evolverà in Sirfetch’d, a qualsiasi livello esso sia al momento della lotta.