pokémon spada scudo uscita

News

Pokemon Spada e Scudo: uscita, starter e tutte le news

Martina Pedretti | 15 Novembre 2019

Svelata l’ottava generazione: Pokémon Spada e Scudo. In arrivo i titoli per Nintendo Switch, ecco tutte le news su uscita, […]

Svelata l’ottava generazione: Pokémon Spada e Scudo. In arrivo i titoli per Nintendo Switch, ecco tutte le news su uscita, prezzo e Pokédex

pokémon spada scudo uscita
Pokémon Spada e Scudo

Durante il Nintendo Direct dedicato al Pokémon Day sono stati rivelati i due nuovi titoli dei giochi Pokémon. Arriveranno su Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo, con l’ottava generazione di mostri tascabili e una nuovissima regione da esplorare. Scopriamo insieme uscita, starter, regione e tutte le news su questi due giochi.

Pokémon Scudo e Spada news: la regione di Galar

Pokémon spada e scudo galar regione
La regione di Galar

Dopo il successo di Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu, è tempo di fare spazio a due titoli inediti! I nuovi giochi per Nintendo Switch saranno ambientato in una nuovissima regione, che è stata mostrata nel video di presentazione. Tra lussuose metropoli, montagne innevate, pianure verdeggianti e miniere ricche di pietre preziose, la regione di Galar si espande in verticale. Pokémon Spada e Scudo propongono ai giocatori un ambiente mai visto prima in cui scovare nuovi mostriciattoli.

La gente e i Pokémon che abitano a Galar collaborano per sviluppare le industrie locali. Nel corso dei suoi viaggi il giocatore avrà la possibilità di visitare varie palestre mentre inseguirà il titolo di Campione! Non sarà solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra i quali i dolci starter di ottava generazione!

< Indietro Successivo >