Successivo
Più vicini con Galaxy

News

Con “Più vicini con Galaxy”, Samsung offre fino a 200 euro di rimborso

Roberto Cosentino | 6 Aprile 2020

Samsung lancia la promozione “Più vicini con Galaxy”, un programma che consente di ricevere fino a 200 euro di rimborso sui prodotti Galaxy.

Dal 6 aprile fino al 19 aprile Samsung attiva la promozione “Più vicini con Galaxy” un programma che offre fino a 200 euro di rimborso su un acquisto di prodotti Galaxy.
Per avere diritto al rimborso, che si potrà ricevere tramite bonifico bancario, è possibile acquistare presso i punti vendita e gli E-Store aderenti all’iniziativa uno dei prodotti Galaxy in promozione. Diversi gli smartphone acquistabili, si parte dalla famiglia Samsung Galaxy Note 10, fino alla rinnovata serie A con i modelli Galaxy A71 e A51. Tra i prodotti acquistabili anche i tablet Galaxy Tab S6 e S5e e gli smartwatch.

Ecco i prodotti in promozione e il rispettivo rimborso:

Più vicini con Galaxy

Come partecipare al programma “Più vicini con Galaxy”

La dinamica della promozione è molto semplice: dopo aver effettuato l’acquisto, è sufficiente registrare il nuovo Galaxy entro il 30 maggio 2020 sul sito https://members.samsung.it/promozioni. Qui si dovranno inserire i dati richiesti, ossia l’email utilizzata per la registrazione al Samsung Account o all’App Samsung Members e i dati del Galaxy appena acquistato, caricando la foto della prova di acquisto e dell’etichetta per intero contenente il numero seriale del device. Verrà inoltre richiesto di inserire i dati e le coordinate bancarie su cui si richiede che sia accreditato il rimborso, che avverrà tramite bonifico bancario entro 60 giorni lavorativi dall’email di convalida.