News

Concorsi, promozioni & C.

silvia.ponzio | 11 Maggio 2010

TV e monitor – In palio c’è il primo televisore 3D Full LED Slim al mondo: LG LX9800, soli 2,2 […]

LG

TV e monitor – In palio c’è il primo televisore 3D Full LED Slim al mondo: LG LX9800, soli 2,2 cm di spessore. Per vincerlo basta collegarsi al sito www.lgtv.it/led,  registrarsi e stabilire uno dei tre migliori record in un gioco che ricorda molto da vicino il celebre Tetris. Lo scopo del gioco, infatti, è posizionare i LED luminosi e colorati, che cadono dall’alto verso il basso, all’interno di uno schermo TV, superando i vari livelli di difficoltà  a velocità  crescente. Non ci sono limiti al numero di partite: è sempre possibile migliorare il proprio record e soprattutto cercare di superare quello degli altri entro il 26 giugno.

L’altra iniziativa targata LG, invece, premia chi acquista un monitor TV della serie M62 con buoni acquisto Promoshopping da 100 euro. Per partecipare bisogna registrare il codice seriale del monitor TV sul sito www.lginstantwin.it e scoprire subito se è un giorno fortunato: ci sono 1.000 euro in palio ogni giorno.

Media WorldCalcio – In occasione dei Mondiali in Sudafrica del 2010 Media World lancia la promozione – “Italia Campione! Ci credi o non ci credi” – che gioca sulla possibilità  di scelta del cliente. Partecipa chi, dal 6 maggio al 15 maggio, acquista uno dei televisori della promozione (Samsung, Sony, LG, Panasonic, Sharp, Philips o Toshiba) . Chi scegli un televisore “ci credi” può guadagnare 3 volte il valore del TV, in caso di vittoria dell’Italia sul campo. Chi invece sceglie un modello “non ci credi“, guadagna subito il 30% del valore del prodotto in bonus card spendibili dal 1° luglio al 30 settembre. Il regolamento completo è disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.mediaworld.it.

Mio TechnologyCalcio – In occasione dei prossimi Mondiali di Calcio 2010, Mio Technology lancia la promozione “Non perderti nemmeno un gol“. Fino al 30 luglio, chi acquista un modello Mio Spirit TV – GPS con TV digitale terrestre integrata – può partecipare all’estrazione di 2 biglietti per una partita di calcio di un campionato europeo, con volo e soggiorno in hotel inclusi. Per partecipare è sufficiente registrare il prodotto acquistato su www.mio.com/football, fornendo tutti i dettagli, compreso numero di serie e rivenditore. E per ogni acquisto di Mio Spirit TV, subito in regalo un cofanetto RegalONE con idee regalo per tutti i gusti: trattamenti benessere, attività   sportive, degustazione, cene, soggiorni benessere ed enogastronomici, attività  alternative e originali.

< Indietro Successivo >