News

Concorsi, promozioni & C.

silvia.ponzio | 11 Maggio 2010

Hardware – Se compri un prodotto hardware da almeno 25 euro “vinci sicuro”. È questo il nome scelto per la […]

MicrosoftHardware – Se compri un prodotto hardware da almeno 25 euro “vinci sicuro”. È questo il nome scelto per la promozione targata Microsoft su una vasta gamma di accessori che vanno dalle tastiere, come la nuovissima Arc Keyboard, alcuni dei mouse dotati della tecnologia BlueTrack e le webcam, come la LifeCam HD-5000, con sensore HD a 720p. L’offerta garantisce la certezza di poter scegliere tra ricchi premi come un mese in palestra, un family pack per tutta la famiglia, un wellness pack o un volo in una città  d’Europa con modalità  2X1. Maggiori informazioni sull’offerta sono disponibili sul sito www.vincisicuro.it.

OlympusFotografiaOlympus regala a chi acquista una qualsiasi fotocamera PEN (E-PL1, E-P2, E-P1 – solo corpo o qualsiasi kit), nel periodo compreso tra il 01.05.2010 e il 30.06.2010, un adattatore MMF-1 per obiettivi QuattroTerzi per sfruttare l’intera gamma degli obiettivi QuattroTerzi sulla PEN. Per poter ottenere l’anello adattatore basta registrare la propria PEN e seguire le istruzioni pubblicate sul sito di Olympus.

Seat Pagine Gialle

Fotografia Seat Pagine Gialle, per celebrare nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità  d’Italia, lancia il concorso fotografico “Passione Italia”.  Gli appassionati di fotografia e fotografi professionisti sono invitati a immortalare luoghi, persone e mestieri del nostro bel Paese. Il sito Passione Italia raccoglierà  gli scatti dei  partecipanti e permetterà  a tutti di votare l’immagine più bella o più ricca di significato. Le foto vincitrici, scelte in base al numero di voti e al parere di una giuria tecnica, verranno pubblicate, nel 2011, sulle copertine di PagineBianche, PagineGialle e TuttoCittà , di SEAT Pagine Gialle, in occasione dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità  d’Italia.

< Indietro Successivo >