Successivo

News

Da Acer il primo monitor full HD con il supporto a Nvidia 3D Lightboost

Redazione | 12 Aprile 2012

Monitor

Successore del primo schermo da 27 pollici 3D con supporto dual link (Hdmi e Dvi), il nuovo monitor Acer HN274H […]

Successore del primo schermo da 27 pollici 3D con supporto dual link (Hdmi e Dvi), il nuovo monitor Acer HN274H B permette agli utenti di apprezzare al meglio tutte le possibilità  offerte dalla tecnologia tridimensionale. Trasmissioni TV, film, giochi, fotografie e ogni tipo di applicazione vengono esaltate dalla tecnologia 3D, In particolare il monitor HN274H B è particolarmente indicato per i giochi e i film d’azione e risulta perfetto sia per l’utente evoluto sia per i videogiocatori entusiasti.

Il massimo coinvolgimento è garantito dalla tecnologia Nvidia 3D LightBoost e dagli occhiali Nvidia 3D Vision 2 che offrono una maggiore luminosità  delle immagini (sino al doppio) e una riduzione dell’effetto ghost. Sfruttando la tecnologia a occhialini attivi e l’emettitore Infra-Rosso (IR) integrato, il monitor Acer  permette di vedere i film preferiti e di giocare assieme agli amici: è possibile infatti usare più occhiali contemporaneamente.

Oltre alla tecnologia 3D, Acer HN274H B è dotato di caratteristiche tecniche che garantiscono immagini alla massima risoluzione in 3D estremamente luminose. Grazie alle porte Hdmi e Dvi-Dl è possibile connettere computer con schede 3D, console per giochi tridimensionali, fotocamere 3D, lettori Blu-Ray compatibili con lo standard 3D e decoder o media center per la visione di trasmissioni in tre dimensioni.

Il design raffinato è stato curato fin nei minimi particolari:  una base con inserto cromato in contrasto con la cornice nera crea un effetto visivo d’impatto mentre l’interruttore di accensione a goccia rappresenta un tocco di classe. Inoltre i controlli a sfioramento e la particolare griglia di dissipazione del calore donano al monitor un aspetto elegante che si adatta ad ogni ambiente.