Successivo

News

Da Belkin la custodia-tastiera per il Samsung Galaxy Tab 3 10.1

| 26 Luglio 2013

Tablet

Belkin presenta la nuova custodia-tastiera ipersottile per l’ultimo modello di tablet Samsung, in grado di offrire un’esperienza di scrittura simile […]

tastiera belkinBelkin presenta la nuova custodia-tastiera ipersottile per l’ultimo modello di tablet Samsung, in grado di offrire un’esperienza di scrittura simile a quella di un laptop, assicurando la giusta protezione allo schermo del tablet. In questo modo il Galaxy Tab 3 diventa uno strumento di lavoro completo, utilizzabile anche per molte ore di scrittura intensiva.

La custodia-tastiera è uno dei primi prodotti disponibili per il Samsung Galaxy Tab 3, appena annunciato,  ed è tra a pochi a supportare Bluetooth. Dotata di tecnologia True Type la tastiera integra tasti ben distanziati e sensibili al tocco per consentire una scrittura più veloce e una maggiore accuratezza rispetto al touchscreen del tablet; appositi tasti scorciatoia permettono all’utente di copiare e incollare testi, regolare il volume dell’audio e controllare la musica con facilità .

La tastiera Belkin è molto sottile (15 mm di spessore) e pesa solo 0,5 Kg; per garantire il massimo comfort nell’uso, essa offre un supporto di visualizzazione multi-angolo che consente di posizionare il tablet all’angolazione più adatta. Quando la tastiera non serve, il supporto può essere appiattito e ripiegato all’indietro,  e il tablet torna a essere portatile. La custodia tastiera offre una durata della batteria superiore a 60 ore in uso attivo e 2000 ore in standby; inoltre è ricaricabile utilizzando il cavo da Usb a Micro Usb incluso. La Custodia-tastiera sottile per Samsung Galaxy Tab 3 10.1 è disponibile da agosto a 89,99 euro presso i rivenditori autorizzati e sullo shop online belkin.com.it .