Successivo

News

Da oggi nei negozi Vodafone il tablet Android

Redazione | 27 Febbraio 2012

Tablet

Si chiama Smart Tab 10 il nuovo tablet PC con Android Honeycomb 3.2 che da oggi è disponibile in tutti […]

Si chiama Smart Tab 10 il nuovo tablet PC con Android Honeycomb 3.2 che da oggi è disponibile in tutti i negozi Vodafone One e sul sito web dell’operatore mobile inglese. Diverse le opzioni di acquisto: l’offerta “tablet per te” consente di acquistare lo Smart Tab 10 a 19 euro al mese con un contributo iniziale di 49 euro.
“Tablet per te” include l’opzione Internet Super per navigare fino a 7,2 Mbps per i primi 3 GByte di traffico e, superata tale soglia, senza limiti di tempo a 64 Kbps.
Nell’offerta è incluso anche il Campionato di Calcio 2011/2012 in diretta video HD e un anno a scelta tra Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport Digital Edition o La Repubblica. Smart Tab 10 sarà  inoltre disponibile al prezzo di 399 euro presso tutti i negozi Vodafone One e sul sito web.
Il tablet ha un design elegante, uno schermo da 10, 1” supporta Flash e permette di scegliere tra le centinaia di applicazioni disponibili sull’Android Market. Incorpora un processore dual-core da 1.2 GHz e una fotocamera da 5 megapixel più una fotocamera secondaria da 2 megapixel; ha una memoria interna di 16 GByte, con la possibilità  di espansione tramite scheda SD fino a 32 GByte.