Successivo

News

Da Toshiba il tablet Android per l’intrattenimento

| 21 Marzo 2012

Tablet

Toshiba Europe ampia la gamma di tablet PC presentando un modello destinato a quanti hanno bisogno della massima connettività  e […]

Toshiba Europe ampia la gamma di tablet PC presentando un modello destinato a quanti hanno bisogno della massima connettività  e di funzioni di intrattenimento in movimento. Il nuovo Toshiba LT170 basato su Android 2.3 è dotato di una scheda SSD interna da 8 GByte, slot micro-SD e porta micro USB per accedere a contenuti come foto e video archiviati su un dispositivo esterno, mentre le due fotocamere consentono di scattare foto, realizzare filmati e video chat.
Toshiba LT170 è facilmente riconoscibile anche grazie al design elegante e al colore blu satinato ed è uno dei più leggeri sul mercato: pesa solo 388 grammi. Lo schermo touch da 7 pollici, sensibile e intuitivo integra un sensore di luce ambientale che permette di adattare la visibilità  sullo schermo a seconda dei cambiamenti di luminosità . Oltre alle varie applicazioni del mondo Android scaricabili da Google Play il nuovo tablet Toshiba LT170 dà  accesso anche a Toshiba Places, un servizio cloud che offre un’ampia varietà  di contenuti come musica, video on demand, giochi, servizi di garanzia e molto altro. In questo modo gli utenti possono scaricare programmi e contenuti per personalizzare il dispositivo in base alle proprie esigenze: ad esempio per usarlo come e-reader per leggere libri e giornali in formato digitale, come piattaforma occasionale di gioco, come player per riprodurre musica e video, come browser Internet o sistema di navigazione.
Inoltre, Toshiba offre una sottile custodia (per proteggere il case) e una protezione per lo schermo per usare nella massima sicurezza il nuovo LT170 durante gli spostamenti.