Successivo

News

Da Toshiba un nuovo tablet a 10 pollici

| 24 Maggio 2012

Tablet Toshiba

È progettato per diventare compagno inseparabile nelle attività  quotidiane il nuovo AT300 di Toshiba, il tablet basato su Android 4 […]

È progettato per diventare compagno inseparabile nelle attività  quotidiane il nuovo AT300 di Toshiba, il tablet basato su Android 4 e sulla nuova Cpu Nvidia Tegra 3, dotato di   schermo da 10.1 pollici.

Grazie all’ampia gamma di funzioni di connettività  il tablet risulta ideale per gestire l’intrattenimento multimediale: con uno spessore di soli 8,95 mm, Toshiba AT300 offre un’ampia scelta di interfacce e porte, incluse WLAN, Bluetooth 3.0, micro Usb e micro Hdmi. Alcuni modelli supportano la banda larga mobile.

La scheda eMMC (Multimedia Card) integrata, con capacità  di memoria fino a 64 GByte, può essere potenziata con hard disk esterno Usb o scheda Sd. Inoltre gli utenti possono accedere facilmente ai servizi e alle offerte di Toshiba Places, mediante un’app precaricata. E grazie al supporto della piattaforma Android è possibile scegliere tra oltre 500.000 app su Google Play.

Anche la riproduzione di video e immagini è di ottima qualità  grazie al processore quad core Nvidia Tegra 3 ottimizzato per il multitasking.

Il tablet è poi provvisto di una fotocamera da 5 megapixel con flash Led e di uno shooter anteriore da 2 megapixel per catturare foto, video e chattare più comodamente. La batteria garantisce fino a 10 ore di riproduzione video prima della ricarica. Toshiba AT300 ha un design elegante color argento, con finiture ricercate. Il vetro antigraffio del touch screen Corning Gorilla lo rende pressochè indistruttibile.

La dock di Toshiba AT300 consente di riporre e ricaricare il tablet in modo pratico e il design reclinabile è ideale per guardare filmati. La custodia protegge il tablet durante l’utilizzo e il design versatile consente di posizionare il tablet in varie angolazioni di visualizzazione, per una maggiore praticità  durante la navigazione web, la riproduzione di filmati o la scrittura di e-mail. Toshiba offre inoltre il proteggi-schermo per AT300, per salvaguardare il tablet da polvere e sporcizia. Il nuovo AT300 sarà  disponibile sul mercato europeo nel secondo trimestre del 2012.