Successivo
DAZN rinnova gli abbonamenti: i prezzi

News

DAZN rinnova gli abbonamenti: i prezzi

Andrea Sanna | 6 Giugno 2023

DAZN

Stilato il listino prezzi per DAZN. La piattaforma rinnova gli abbonamenti e svela tutti i dettagli. Cosa c’è da sapere

I prezzi di DAZN

In questi ultimi anni DAZN ha via via preso sempre più piede. Se inizialmente era Sky a detenere il monopolio sportivo, ora la piattaforma ha un ruolo abbastanza importante per quel che riguarda i servizi da mandare in onda.

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate nel corso del tempo, si sta espandendo via via sempre più. Pensiamo per esempio a DAZN Party e non solo! In queste ultime ore ci sono importanti novità per quanto riguarda il colosso che detiene la trasmissione delle partite di Serie A. Come reso noto ha rinnovato il catalogo delle offerte disponibili per l’Italia. Ma vediamo insieme il listino prezzi.

  • Il primo è il Piano DAZN Start dal costo di 9,99 Euro al mese con contratto annuale. Oppure 13,99 Euro al mese. Si tratta di un nuovo piano d’abbonamento che include basket italiano e il meglio di quello Europeo. La Serie C, l’NFL, la boxe, l’UFC e il fighting internazionale. Qui NON è presente la Serie A. Si possono registrare fino a 4 dispositivi, a patto che siano connessi alla stessa rete.
  • Passiamo al Piano DAZN Standard a partire da 29,99 euro al mese con contratto annuale. Altrimenti 39,99 euro al mese. Qui è incluso l’intero catalogo di DAZN. Anziché 4 si potranno collegare ben 6 dispositivi e vedere in contemporanea su due differenti. Il tutto sempre considerando di essere connessi alla stessa rete.
  • Infine il Piano DAZN Plus a 44,99 euro al mese con contratto annuale, oppure 54,99 euro al mese. Anche in questo caso è incluso l’intero catalogo. A differenza dei precedenti si arriva a un massimo di 7 dispositivi collegati e due con cui poter vedere i contenuti contemporaneamente. Il tutto anche se non si è connessi alla medesima rete.
Tabella prezzi DAZN
Tabella prezzi DAZN

DAZN ha anche fatto sapere che gli utenti attivi dal 1 gennaio 2023, compresi coloro che hanno riattivato l’abbonamento anche dopo, mantengono le proprie condizioni economiche già in vigore al momento dell’iscrizione.

È consigliato, però, consultare il sito ufficiale di DAZN per ulteriori dettagli.