Successivo
Disney Plus rilancia l'offerta- 1,99 Euro mensili- ecco per quanto

News

Disney Plus rilancia l’offerta: 1,99 Euro mensili: ecco per quanto

Andrea Sanna | 6 Settembre 2023

Disney+

Se siete intenzionati a fare l’abbonamento a Disney Plus non potete rinunciare all’ultima offerta: 1,99 Euro mensili per…

L’offerta di Disney Plus

Avete sempre pensato di attivare l’abbonamento a Disney Plus oppure l’avete interrotto per un po’ e ora vi piacerebbe riaverlo? Potrebbe essere arrivato il momento ideale per farlo! Questo perché la piattaforma streaming fino al 20 settembre lancia un’offerta davvero imperdibile.

Si tratta di un abbonamento base al costo di 1,99 Euro al mese. Sì, avete capito bene. E su Disney Plus avrà una validità di 3 mesi, sia che siate dei nuovi abbonati o che lo state stati in precedenza. In attesa del piano on pubblicità a 5,99 Euro al mese, questa possibilità è di sicuro da cogliere al volo.

Oggi l’abbonamento base a Disney Plus costa di norma a 8,99 al mese e presto, proprio da novembre, si arriverà a 11,99 Euro. Se invece si vuole fare il piano annuale si sale a 88,99 Euro.

Disney Plus ha lanciato il piano con pubblicità per il servizio streaming nel dicembre 2022. Partito dagli Stati Uniti non ha subito modifiche nel prezzo, a differenza di quello standard che è salita a 11,99 Euro come detto nelle righe precedenti. Quindi con questa nuova promozione si ha sicuramente il modo di capire se si è disposti a pagare la cifra richiesta dalla piattaforma (e resistere agli annunci pubblicitari che verranno introdotti).

Intanto Disney Plus prova a coinvolgere più utenti possibili con questa nuova idea e un abbonamento a soli 1,99 Euro per tre mesi che è più che conveniente. A partire da oggi sarà curioso scoprire come reagiranno gli utenti a tale iniziativa e se ci sarà un incremento di pubblico.

Ricordiamo anche che Disney Plus sta valutando la possibilità di bloccare la condivisione delle password, oltre ad aumentare i prezzi e introdurre le pubblicità. Le novità, queste citate, che hanno già fatto ampiamente discutere e non trovano d’accordo proprio tutti i fan della piattaforma.