Successivo

News

Display da panoramica con i nuovi Philips Ultrawide 298P4QJEB

| 7 Maggio 2013

Monitor

Arrivano anche in Italia gli ultimi due modelli di monitor Philips in formato cinematografico 21:9 annunciati al Cebit 2013. Si […]

Philips 298P4QJEB_ftl_rflxArrivano anche in Italia gli ultimi due modelli di monitor Philips in formato cinematografico 21:9 annunciati al Cebit 2013. Si tratta del Philips 298P4QJEB da 29 pollici dedicato a quanti passano intere giornate davanti al computer con applicazioni complesse e hanno bisogno di un’alta qualità  di visualizzazione e del Philips 298X4QJAB a 29 pollici, indicato per l’uso domestico e l’intrattenimento multimediale. Questo modello grazie alla tecnologia UltraWide e alla risoluzione HD 2.560×1.080 riproduce i colori e le immagini in modo molto fedele alla realtà .

Entrambi i monitor Philips utilizzano pannelli panoramici avanzati AH-IPS 21:9 con profondità  di colore a 8 bit e supportano Il formato 21:9 che ben si presta alla visualizzazione di ampi documenti. La tecnologia MultiView permette di lavorare con più dispositivi (per esempio Pc o lettori Blu-Ray) utilizzando una parte dello schermo per le dirette sportive attraverso un set-top box, e l’altra parte per navigare sul web con un notebook. Oppure in ambito professionale, tale tecnologia consente agli analisti finanziari di tenere aperti più feed informativi contemporaneamente e permette ai grafici professionisti di svolgere più applicazioni.

Il nuovo display Philips 298P4QJEB è dotato di interfacce Usb 3.0 per il trasferimento dati ad alta velocità , Hdmi e Dual Link DVI e dispone della tecnologia Display Port. Questo modello è già  disponibile a 529 euro, mentre il Philips 298X4QJAB costa 499 euro, Iva inclusa.