Successivo
doctor who the edge of reality uscita piattaforme prezzo trama

News

Doctor Who The Edge of Reality: uscita, piattaforme e prezzo

Martina Pedretti | 9 Gennaio 2021

Unisciti al tredicesimo Dottore Jodie Whittaker e al decimo Dottore David Tennat in una missione per salvare la realtà. Presto […]

Unisciti al tredicesimo Dottore Jodie Whittaker e al decimo Dottore David Tennat in una missione per salvare la realtà. Presto in arrivo Doctor Who The Edge of Reality, il gioco ispirato alla serie BBC: news su trama e gameplay, uscita, prezzo e piattaforme.

News su trama e gameplay di Doctor Who The Edge of Reality

Dopo il primo debutto in VR di Doctor Who: The Edge of Time, la serie BBC propone ai suoi fan un nuovo videogioco. Si tratta di Doctor Who: The Edge of Reality, dove il giocatore vedrà nuovi mondi, affrontando sfide ed enigmi. Chi gioca dovrà vestire i panni del Tredicesimo e del Decimo Dottore, interpretati da Jodie Whittaker e David Tennant. Il gameplay permetterà ai giocatori di affrontare la storia in modalità prima persona. Ecco la trama del gioco, fornita dal sito ufficiale:

Impugna il cacciavite sonico in una missione per salvare l’universo, guidato dal Tredicesimo Dottore, doppiato da Jodie Whittaker, che questa volta è affiancata dal Decimo Dottore, doppiato da David Tennant.

Maze Theory, lo sviluppatore del gioco, promette dei classici mostri del mondo di Doctor Who, compresi i Dalek e gli Angeli Piangenti. Tuttavia non mancheranno anche nuovi nemici ancora da rivelare. Sul sito del gioco si legge:

Scoprirete una minaccia l’universo mentre cercherete di salvare la realtà da una serie di glitch senza tempo. Continua la storia iniziata in The Edge of Time, dove lavorerete con il Dottore per portare alla luce un mistero più grande.

Quando esce Doctor Who The Edge of Reality? Uscita

Se siete interessati a sapere quando esce Doctor Who the Edge of Reality, per il momento non possiamo dirvi una data di uscita certa. Tuttavia Maze Theory ha già annunciato che il gioco farà il suo debutto nel corso della primavera 2021, pertanto l’attesa non sarà ancora lunga.

Trailer video

Il canale di Doctor Who ha pubblicato un primo teaser trailer del gioco. Nel video la voce di Jodie Whittaker spiega che un milione di anni da oggi la realtà stava per soccombere, ma che un eroe l’ha salvata. Quell’eroe sei proprio tu.

Piattafrome di gioco e prezzo

Doctor Who: The Edge Of Reality sarà disponibile su diverse piattaforme di gioco, quali PlayStation 4, Xbox, Nintendo Switch e Steam. Per il momento non è ancora chiaro il prezzo sul quale si aggirerà il gioco. Non appena avremo maggiori informazioni in merito al suo costo, provvederemo ad aggiornare questa sezione.