Successivo
doctor who the edge of time

News

Doctor Who The Edge of Time: uscita e prezzo del gioco per PlayStation VR

Martina Pedretti | 21 Maggio 2019

Di cosa parlaThe Edge of Time? Trama del gioco di Doctor Who PlayStack London, Maze Theory e il network televisivo […]

Di cosa parlaThe Edge of Time? Trama del gioco di Doctor Who

PlayStack London, Maze Theory e il network televisivo britannico BBC hanno annunciato l’uscita di un videogioco sul Dottore più conosciuto della TV: Doctor Who The Edge of Time. Il gioco è stato creato in realtà aumentata, e sarà disponibile solo per PlayStation VR, Oculus e Vive.

Di cosa parla il gioco The Edge of Time? In questo titolo ci sarà il Tredicesimo Dottore, interpretato dall’attrice Jodie Whittaker, che presterà sia il suo volto che la sua voce al personaggio, con il quale ha debuttato in Doctor Who 11 stagione. Il giocatore verrà introdotto dal Dottore a un virus che minaccia di distruggere l’intero universo. L’obiettivo è quindi quello di risolvere diversi puzzle e combattere spietati mostri, alcuni dei quali i fan della serie riconosceranno subito. Come riporta Variety, altri nemici invece sono stati creati apposta per questo titolo, e saranno del tutto inediti a chi ha visto lo show.

Quando esce The Edge of Time? Data di uscita del gioco di Doctor Who

Siete già pronti con la vostra PlayStation 4 il vostro visore VR? Vi state chiedendo quando esce il gioco Doctor Who The Edge of Time? Ebbene la data di uscita di questo titolo è settembre 2019, senza precisare, per il momento, il giorno di debutto, ma solo il mese.

Trailer video

Il 20 maggio 2019 è uscito su YouTube il primo trailer teaser ufficiale del gioco. In questo video appaiono alcuni dei mostri del gioco, compresi i famosi Angeli Piangenti e i Dalek.

Quanto costa The Edge of Time? Prezzo del gioco di Doctor Who

Per il momento non si è a conoscenza di quanto costa The Edge of Time, in quanto il prezzo finale del gioco di Doctor Who non è ancora noto.

Piattaforme di gioco

Su quali piattaforme sarà possibile giocare al titolo The Edge of Time? Come già spiegato il gioco di Doctor Who farà il suo debutto esclusivamente per le piattaforme di gioco PlayStation VR, Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive e Vive Cosmos.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.pcprofessionale.it/nerd/hollow-knight-silksong/
https://www.pcprofessionale.it/news/animal-crossing-switch-nintendo-uscita/