Successivo
manufatti alieni settimana 4 fortnite

News

Dove trovare i manufatti della settimana 4 di Fortnite

Martina Pedretti | 30 Giugno 2021

Dove si trovano i manufatti alieni della settimana 4 di Fortnite stagione 7? Tutti i luoghi dove recuperare questi oggetti per le skin

Durante la settimana 4 della 7 stagione di Fornite, capitolo 2, sono arrivati sull’isola i nuovi Manufatti Alieni. I giocatori del Battle Royale possono ottenergli per sbloccare gli stili di Kimera, ovvero una delle skin del più recente Pass Battaglia. Ma come e dove si trovano i manufatti alieni in Fortnite?

Proprio come per i vecchi Gettoni XP, questi nuovi oggetti color viola si raccolgono passandoci attraverso una volta individuati. Ciascuno permette poi di ottenere quattro diverse monete, che si possono scambiare in favore delle personalizzazioni dell’alieno, per modificarne a piacere i più disparati aspetti.

Dove sono i manufatti alieni della settimana 4

Sono quindi cinque i Manufatti Alieni che si possono trovare su Fortnite durante la settimana 4 della Stagione 7. Il primo è a Moli Molesti: questo Manufatto Alieno si trova sotto l’impalcatura accanto al magazzino blu. Per raggiungerlo è necessario costruire una passerella, dato che è sospeso in aria. Il secondo è presso i Foschi Fumaioli. Questo Manufatto Alieno si trova accanto a un lampione, sopra a dei tubi celesti.

Proseguiamo poi con il terzo, situato presso Lago Languido. Questo Manufatto Alieno si trova nel piccolo edificio nel cortile della casa gialla. Poi ci si deve recare presso le Siepi d’agrifoglio per il quarto Manufatto Alieno della Settimana 4, situato sotto uno scaffale nel cortile del Garden Center. Infine il quinto Manufatto si trova a Foresta Frignante all’interno di una struttura in legno.

Durante la settimana 4 di Fornite i Manufatti Alieni sono quindi nuovamente cinque come nelle settimane passate, a differenza della settimana 3 dove erano quattro. In ogni caso i giocatori potranno non solo divertirsi trovando questi oggetti, ma anche aprendo uno dei forzieri speciali in giro per la mappa. Questi possono contenere al loro interno particolari oggetti che servono per la personalizzazione di Kimera.

Da giovedì 1 luglio sono disponibili i manufatti alieni della settimana 4 di Fornite stagione 7.