Successivo
manufatti alieni settimana 6 fortnite

News

Dove trovare i manufatti della settimana 6 di Fortnite

Martina Pedretti | 22 Luglio 2021

Dove si trovano i manufatti alieni della settimana 6 di Fortnite stagione 7? Tutti i luoghi dove recuperare questi oggetti per le skin

Durante la settimana 6 della 7 stagione di Fortnite, capitolo 2, sono arrivati sull’isola i nuovi Manufatti Alieni. I giocatori del Battle Royale possono ottenergli per sbloccare gli stili di Kimera, ovvero una delle skin del più recente Pass Battaglia. Ma come e dove si trovano i manufatti alieni in Fortnite?

Proprio come per i vecchi Gettoni XP, questi nuovi oggetti color viola si raccolgono passandoci attraverso una volta individuati. Ciascuno permette poi di ottenere quattro diverse monete, che si possono scambiare in favore delle personalizzazioni dell’alieno, per modificarne a piacere i più disparati aspetti.

Dove sono i manufatti alieni della settimana 6 di Fortnite

Sono quindi cinque Manufatti Alieni che si possono trovare su Fortnite durante la settimana 6 della Stagione 7. Il primo è al Faro: questo Manufatto Alieno si trova a sud del grosso faro rosso e bianco a nord-est di Castello Corallo, nel capanno di una piccola casa. Il secondo è presso Podere Pannocchia. Questo Manufatto Alieno si trova sotto al tetto dell’edificio in legno color verde acqua a ovest del punto d’interesse.

Proseguiamo poi con il terzo, situato tra Podere Pannocchia, Moli Molesti e Foschi FumaioliQuesto Manufatto Alieno si trova al centro delle tre aree, in una piccola zona viola in cui crescono delle piante aliene. Poi ci si deve recare ad ovest di Gattogrill per il quarto Manufatto Alieno della Settimana 6 di Fortnite, situato sulle montagne innevate nell’accampamento, precisamente nell’edificio azzurro a ovest. Infine il quinto Manufatto si trova a sud di Laboratorio della Latrina, al piano terra della isola sulla quale si trovano le antiche rovine.

Durante la settimana 6 di Fortnite i Manufatti Alieni sono quindi nuovamente cinque come nelle settimane passate, a differenza della settimana 3 dove erano quattro. In ogni caso i giocatori potranno non solo divertirsi trovando questi oggetti, ma anche aprendo uno dei forzieri speciali in giro per la mappa. Questi possono contenere al loro interno particolari oggetti che servono per la personalizzazione di Kimera.

Da giovedì 15 luglio sono disponibili i manufatti alieni della settimana 6 di Fortnite stagione 7.