Successivo

News

Due nuovi MultiPad da Prestigio

| 30 Marzo 2012

Tablet

Sono destinati alla clientela più esigente in fatto di immagine e prestazioni, i due tablet presentati da Prestigio. Eccone le […]

Sono destinati alla clientela più esigente in fatto di immagine e prestazioni, i due tablet presentati da Prestigio. Eccone le caratteristiche tecniche nel comunicato rilasciato dall’azienda.

Il modello PMP5097C PRO incorpora sensore G, schermo multitouch LED ISP+, webcam integrata, interfaccia HDMI e Flash Player. 
Dotato di processore ARM Cortex-A RK2918 da 1 GHz, grazie al suo schermo capacitivo a retroilluminazione LED ISP+, dispone di un’area di lavoro pari a 9,7″ (1024×768) con capacità  multitouch e angolo di lettura di 178°.

Il MultiPad PMP5097C PRO incorpora una memoria interna di 8 GByte con Ram DDR3 pari a 1 GByte, slot di espansione MicroSD/SDHC per accogliere schede fino a 32 GByte e, grazie al sistema operativo Android 4.0 (IceCream Sandwitch), assicura velocità , stabilità  ed un set completo di funzioni e applicazioni pronte a soddisfare le esigenze di intrattenimento e business degli utenti. 
Menzione infine per la batteria, da 6000 mHa e per le connessioni MiniUSB, HDMI, WiFi (802.11 b/g/n) e audio, oltre che per la webcam frontale utilizzabile sia per foto e filmati che per videocomunicazioni.
Nella confezione si trovano caricabatterie, casse audio, custodia in pelle. Il prezzo al pubblico consigliato è di  229.90 euro IVA e Siae inclusi.

PMP5080C PRO
Dimensioni ridotte, rispetto al 5097C, ma caratteristiche pressoché identiche per il MultiPad PMP5080C PRO che, a fronte di un design più arrotondato nelle forme, sposta la webcam dal centro della cornice all’estremità  destra e riduce le dimensioni dello schermo a 8″, pur mantenendo le capacità  multitouch e la matrice TFT. 
Anche questo MultiPad, governato da Android 4.0, dispone di processore ARM Contex-A8 RK2918, 8 GByte di memoria e Ram da 1 GByte, connettività  estesa e dotazione di serie completa.
Prezzo consigliato: € 169,90 IVA e Siae incluse.